Forums Pedalando

Calendario corto

fisio66 » 18 anni fa
Come mai prima si aveva uno sguado più ampio temporalmente parlando al futuro, degli eventi, mentre ora si arriva solo alla fine del mese?
Forse sono in errore, ed allora propongo che si possa leggere una sequenza di eventi più avanti nel tempo, così da far maggiore trasparenza in questa sezione.

amaiorani » 18 anni fa
Scusa posso dire: "Ma che MI@@@ia vai dicendo?"
Il calendario è fino a fine luglio, basta spostare il mouse con la manina e clikkare su "TUtto il calendario" La prima uscita disponibile è evidenziata e da lì in poi puoi fare tutta la programmazione che vuoi.
Il lavoro di Mauro è stato un cercare di ottimizzare i vari blocchi in modo da rendere il tutto più leggibile e mò pe 2 righe de meno sul calendario ......

Come mai prima si aveva uno sguado più ampio temporalmente parlando al futuro, degli eventi, mentre ora si arriva solo alla fine del mese?
Forse sono in errore, ed allora propongo che si possa leggere una sequenza di eventi più avanti nel tempo, così da far maggiore trasparenza in questa sezione.

fisio66

i blocchi visibili mostrano i prossimi (vicini) appuntamenti, sia nella sezione calendario che in quella eventi.
La sezione calendario contempla ovviamente le uscite in bici organizzate da pedalando con accompagnatori di pedalando per associati di pedalando.
l'altra sezione, riguarda attivita' esterne a pedalando ma in cui pedalando e' impegnata a partecipare.
il fatto che gli eventi siano di meno, e' semplicemente che non e' che gli organizziamo noi quindi registriamo solo le date che ci interessano. In tutte e due le sezioni c'e' il link che porta al calendario completo.

Scusa posso dire: "Ma che MI@@@ia vai dicendo?"
Il calendario è fino a fine luglio, basta spostare il mouse con la manina e clikkare su "TUtto il calendario" La prima uscita disponibile è evidenziata e da lì in poi puoi fare tutta la programmazione che vuoi.
Il lavoro di Mauro è stato un cercare di ottimizzare i vari blocchi in modo da rendere il tutto più leggibile e mò pe 2 righe de meno sul calendario ......

amaiorani

anche nel precedente sito i blocchi presentavano le successive tre escursioni programmate nel breve periodo. Se non ci sono escursioni (nel nostro caso, Eventi), vengono visualizzate meno voci....

succisa » 18 anni fa
In parte e' quello che ti avevo chiesto io, cioe' di allargare un po' di piu' la grandezza del box sia del calendario che degli eventi.
Inoltre trovo troppo grandi (e forse anche inutili) le "fresche fresche", cosi come i "nuovi utenti" e "Bici Network".

Moderatore: fabioman, gerpas