Forums Pedalando

Resokonto 7/4/07: La Fontanaccia tra i riti "woodu", la Divina Giulia, le Foto e il Film

» 18 anni fa
sono n'uovo del forum,
ma una "gallina" ha avuto kissà  kome una mia foto
e sta facendo dei riti propiziatori
... nel senso ke mi propizieranno domani almeno 2 forature;
sopperirò con 7 (sette) camere d'aria di riserva (nn si sa mai);
in +, poiké prevedo guai meccanici, mi farò seguire dall'ammiraglia con una bike di riserva ...

cmq farò un corso x conseguire la patente di "ubiquità "
(altro ke "guida" ..) ... sarà  meglio x tutti ... [e soprattutto x me ...]

» 18 anni fa
E allora è andata!
La Fontanaccia assieme a quelli di MTB FORUM, bikers ke pedalano tranquilli e in allegria, non ancora "implosi" ...
Infiltrati 4 Pedalandiani: Pedaletrusco, Manzanilla, Fartlek e Brillo;
a metà  del guado: Matts, doppiogiokista.

Finalmemte senza Janto (bloccato provvidenzialmente dalla CRI) sono riuscito ad effettuare il giro, davvero entusiasmante.

Alcuni voti:

Paolone: mitiko con i suoi 160 (centosessanta) kg.!
Un Pininfarina alla ennesima (im)potenza, eppur grande pedalatore;
uniko neo: accalappiato dalla protezione delle bike x maltrattamenti.
Voto: 160 (in kg.)

Altri MTB Forum a seguire su questo Topic.

Giulia: Divina! La migliore, la + brava, la + bella!
Ce l'ha solo lei (almeno nella circostanza, unica ragazza ...);
sfiora l'accoppiamento con Matts, ke risponde ottimamente al test ma scivola alla fine sulla classica buccia di banana (un problema di dimensioni, ke sarà  fotodocumentato su questo Topic). Affamata, offre il meglio di sé a tavola ...
x ki la volesse, la cediamo assieme ad una batteria di pentole in acciao similinox, una lavatrice ed un termoconvettore in omaggio!!!
Voto: divina.

Pedaletrusco: inguardabile anke a ritmi medio-lenti; costantemente ultimo, giunge in ritardo financo al ristorante! Si presenta con una autovettura nuova fiammante e la Manza ne stigmatizza la inutilizzabilità  x il trasporto bike: occorre smontarle integralmente e segarne il telaio x ricoverarle all'interno.
Voto: si dia all'ippica!

Matts: ottima media (33 h.), ottime risposte al "test Manza", anke se converrà  kambiare il protocollo, ormai noto; scivola sulla buccia di banana; si rifa' lanciando con Brillo lo sprint finale, allorké nn ce n'è x nessuno; vince di una incollatura (ce se mette co' i + pikkoli ...).
Voto: rivedibile.

Fartlek: (ir)ridente, sale e riscende x umiliare i comuni bikers; da prendere a schiaffi! Sorpreso a massaggiare la Manza sul collo e a darle , sempre in loco, dei baci ...Deludente la Manza, davvero poko cinefila [ci saremmo aspettati il classico: "per favore non mordermi sul collo" ...]. E poi: avranno già  consumato? Perké tutte quelle foto di Fartek a casa della Manza? e perké in talune è immortalato a letto con sigaretta e superalcolico?
Non prende parte allo sprint finale, preferisce "fare il mollicone", dimentico del detto "non si vive di solo pane".
Voto: torni in palestra!

Brillo: una giornataccia, vieppiù guastata dal viaggio con il Tapparell.
L'ombra di sé stesso, arranca e con la skusa delle foto si esibisce nei suoi oramai famosi "testa/coda". Possiamo tuttavia comprendere la insignificante prestazione: dimentika "l'uovo oggi [n.d.r.: ieri x ki legge]" kissà  dove e, soprattutto, non disporrà  della "lallina domani" [n.d.r. oggi x ki legge].
Voto: fai tu ...

FOTO A SEGUIRE PROXIMAMENTE! NON KAMBIATE KANALE!!!

» 18 anni fa
Ecco la prima serie di FOTO:

Ragazzo di vita ...

07 047

le biciclette abbandonate e poi ...
07 048

anvedi quella ...
07 049

colta con le mani nella marmellata ...
07 050

quasi quasi ce provo co' questa ...
07 051

e mo' ke se pijamo?
07 052

» 18 anni fa
seconda serie

impervia salita ...

07 053

il gruppo (fuori) di testa ...
07 054

un'altra giornata sprecata!
qua non si batte un kiodo ...
07 055

tratto in asfalto
in fila indiana
07 056

ce l'avevo quasi fatta ...
... pekkato x il bananino ...
07 057

silvio e giulia
07 058

» 18 anni fa
terza serie

discesa scrollaossa ...

07 059

che "teknica" ...
07 060

Thelma ...indemoniata ...
07 061

non è male 'sta Thelma ...
07 062

Thelma, skusi ...
07 063

permette questo ballo?
07 064

» 18 anni fa
quarta serie

primo piatto: gnocche
07 065

discesa finale07 066

07 067

le salite si pagano ...07 068

scoppiato ...07 069

» 18 anni fa
quinta serie
(x oggi arrivederci; prox le foto del "pranzo" ...)

che palle! me tokka torna' col treno assieme a Fartlek!
non sarebbe brutto ... ma è BASSO ... je ce vo' la scaletta ...

07 070

ragazzi di vita ...07 071

nettuno (mi può giudicare nemmeno tu ...)07 072

ecco ... questo andrebbe bene
... ma è spos(s)sato ...
07 073

matts » 18 anni fa

x ki la volesse, la cediamo assieme ad una batteria di pentole in acciao similinox, una lavatrice ed un termoconvettore in omaggio!!!

grillo
a me me la volevi rifila' con le pentole, una muntan baik scimano 21 velocità  e forno a microonde con grill

la lavatrice e il termoconvettore invece mi servono!
facciamo così: la prendo io, poi con il diritto di recesso la do indietro al Mastrota tenendomi lavatrice e termoconvettore; in questo modo ci guadagnamo tutti e tre.

:ahio:

» 18 anni fa

grillo
a me me la volevi rifila' con le pentole, una muntan baik scimano 21 velocità  e forno a microonde con grill

la lavatrice e il termoconvettore invece mi servono!
facciamo così: la prendo io, poi con il diritto di recesso la do indietro al Mastrota tenendomi lavatrice e termoconvettore; in questo modo ci guadagnamo tutti e tre.

:ahio:

matts

se fossi in te ... me la terrei ...
l'hai vista bene?

07 014

07 015

07 034

07 024

07 022

» 18 anni fa
ecco "il bananino" di Matts ...
cmq pare abbia posto rimedio con " lo sputtanamento dell'impaginazione" ... (cfr. chat)

1176062538 1527 FT68908 Tornimparte Pre Scout 26 Agosto 2006 006

Moderatore: fabioman, gerpas