E allora è andata!
La Fontanaccia assieme a quelli di MTB FORUM, bikers ke pedalano tranquilli e in allegria, non ancora "implosi" ...
Infiltrati 4 Pedalandiani: Pedaletrusco, Manzanilla, Fartlek e Brillo;
a metà del guado: Matts, doppiogiokista.
Finalmemte senza Janto (bloccato provvidenzialmente dalla CRI) sono riuscito ad effettuare il giro, davvero entusiasmante.
Alcuni voti:
Paolone: mitiko con i suoi 160 (centosessanta) kg.!
Un Pininfarina alla ennesima (im)potenza, eppur grande pedalatore;
uniko neo: accalappiato dalla protezione delle bike x maltrattamenti.
Voto: 160 (in kg.)
Altri MTB Forum a seguire su questo Topic.
Giulia: Divina! La migliore, la + brava, la + bella!
Ce l'ha solo lei (almeno nella circostanza, unica ragazza ...);
sfiora l'accoppiamento con Matts, ke risponde ottimamente al test ma scivola alla fine sulla classica buccia di banana (un problema di dimensioni, ke sarà fotodocumentato su questo Topic). Affamata, offre il meglio di sé a tavola ...
x ki la volesse, la cediamo assieme ad una batteria di pentole in acciao similinox, una lavatrice ed un termoconvettore in omaggio!!!
Voto: divina.
Pedaletrusco: inguardabile anke a ritmi medio-lenti; costantemente ultimo, giunge in ritardo financo al ristorante! Si presenta con una autovettura nuova fiammante e la Manza ne stigmatizza la inutilizzabilità x il trasporto bike: occorre smontarle integralmente e segarne il telaio x ricoverarle all'interno.
Voto: si dia all'ippica!
Matts: ottima media (33 h.), ottime risposte al "test Manza", anke se converrà kambiare il protocollo, ormai noto; scivola sulla buccia di banana; si rifa' lanciando con Brillo lo sprint finale, allorké nn ce n'è x nessuno; vince di una incollatura (ce se mette co' i + pikkoli ...).
Voto: rivedibile.
Fartlek: (ir)ridente, sale e riscende x umiliare i comuni bikers; da prendere a schiaffi! Sorpreso a massaggiare la Manza sul collo e a darle , sempre in loco, dei baci ...Deludente la Manza, davvero poko cinefila [ci saremmo aspettati il classico: "per favore non mordermi sul collo" ...]. E poi: avranno già consumato? Perké tutte quelle foto di Fartek a casa della Manza? e perké in talune è immortalato a letto con sigaretta e superalcolico?
Non prende parte allo sprint finale, preferisce "fare il mollicone", dimentico del detto "non si vive di solo pane".
Voto: torni in palestra!
Brillo: una giornataccia, vieppiù guastata dal viaggio con il Tapparell.
L'ombra di sé stesso, arranca e con la skusa delle foto si esibisce nei suoi oramai famosi "testa/coda". Possiamo tuttavia comprendere la insignificante prestazione: dimentika "l'uovo oggi [n.d.r.: ieri x ki legge]" kissà dove e, soprattutto, non disporrà della "lallina domani" [n.d.r. oggi x ki legge].
Voto: fai tu ...
FOTO A SEGUIRE PROXIMAMENTE! NON KAMBIATE KANALE!!!