Forums Pedalando

TELERADIOPEDALANDOSTEREO - (DJ grillo) - FATE LE VOSTRE DEDIKE ...

Caro Fisio66,
rivelo a Te e al Pinin [e non anche Silver Surfer, più d(i)ritto, che l'avrebbe compreso immantinente] la natura “suicida” del precedente post …

Cecilia
Silver Surfer ringrazia della considerazione e continua nel suo viaggio alla scoperta di galassie perdute, obbligato da Galaktus nella rivelazione di Mondi degni di attenzione per la sua atavica fame di energia vitale.

Casa. Ma sempre più la ricerca è difficile. Mi porta via e via ad allontanarmi da vecchie e banali strade galattiche, che non più mi sorprendono, anche se giammai hanno avuto il potere di farlo. Oramai consumate dai segni del tempo.
Tele nuove. Nuovi orizzonti bramo assaporare, con occhi che schiudendosi alla loro alba possano riempirsi di arcobaleni puri e profumati.
Lì le mie membra eterne fuggono su questa tavola argentea, felici dell'ignoto che attende al loro giungere inaspettato e fecondo. Liquidi impalpabili si effondono come profumi nelle mie narici, e mi guidano nel buio del siderale spazio, come argo ed il suo padrone.
Romantici spazi di eterno come scrigni nascosti, pronti per essere scoperti e fatti risplendere del loro prezioso contenuto. Che sia oro o sabbia, nulla è così fondamentale come il rivelarsi alla mia anima.
Immantinente mi appropinquo a raggiungerli, a placare la bramosia del mio Signore e della mia natura di servo e schiavo della loro bellezza. Impossibile sarà  resistere a questo sirente richiamo.
Ipodensi mondi mi catturarono per lunghi momenti di buio, avviluppandomi come mortali rettilanti spire, spingendomi nel profondo e vuoto abisso del limbo. La mia mente offuscata dal biancore impalpabile e fatuo di questo amorfo sentimento del cuore.
Criminalmente a lungo il mio Signore Galactus mi relegò a inspiegabile inattività , chiuso nel bozzolo dell'incomprensione e del nulla, fino ad annullare le mie più semplici volontà . La mia bella ed amata Zen-La più non era nelle mie pupille, e oramai nulla poteva tramutare gli eventi. I miei occhi si erano chiusi per sempre sulle sue bianche membra morte.
Tirarmi fuori da questo limbo era oramai divenuto vitale, per il mio oramai argenteo corpo e per la mia sempre fulgida anima
.
.

1196441123 1564 FT69541 Araldo Di Galactus

Pininfarina » 17 anni fa

Grazie Ceci, ma mi spieghi come si fa? :-)

max62
facile: sulla finestra a dx trovi Embed .............................................customize clikka Embed, si evidenzia un link, poi fai copia e quindi incolla sul Post, senza fare altro (né evidenziarlo di nuovo come link, né come foto).

Cecilia
prove tecniche di trasmissione by Pinin with Tutor Cecilia

amaiorani » 17 anni fa
Certo che se te serve Cecilia come tutor stai messo proprio male!

» 17 anni fa

Certo che se te serve Cecilia come tutor stai messo proprio male!

amaiorani al pinin
chettodicoafa'? è venuto da me a prende' ripetizioni ...

P.S.: la canzone, da me prescelta, era BUTTAMI VIA ...

» 17 anni fa
anche questo video non è male ... Max Gazzè - Una musica puo' fare

» 17 anni fa
ANKORA DEDIKE SU TELERADIOPEDALANDOSTEREO ... :dj: da anonimo ad anonima Marco Masini - Bella Stronz@

lax » 17 anni fa
che brutta sta mania di mettere il video....è tanto bello riportare il testo, si capisce più il senso. Il video può essere di supporto alla fine no?

Moderatore: fabioman, gerpas