Forums Pedalando

TELERADIOPEDALANDOSTEREO - (DJ grillo) - FATE LE VOSTRE DEDIKE ...

» 17 anni fa

per me forse è la più bella di Renato... MENTRE ASPETTO CHE RITORNI (r.zero)

lax
A questo punto si impone un sondaggio tra i "sorcini": per me la più bella di Renato Zero potrebbe essere questa: [io non ero nata ...] IL CIELO Renato Zero - R. Zero (1977) Quante volte ho guardato al cielo ma il mio destino è cieco e non lo sa... che non c'è pietà , per chi non prega e si convincerà  che non è solo una macchia scura...il cielo... Quante volte avrei preso il volo ma le ali le ha bruciate già  la mia vanità  e la presenza di chi è andato già  rubandomi la libertà ...il cielo... Quanti amori conquistano il cielo perle d'oro nell'immensità  qualcuna cadrà , qualcuna invece il tempo vincerà  finché avrà  abbastanza stelle...il cielo... Quanta violenza sotto questo cielo un altro figlio nasce, e non lo vuoi gli spermatozoi, l'unica forza tutto ciò che hai... ma che uomo sei se non hai...il cielo...

angelcì » 17 anni fa
... ragazzi con tutto il rispetto ma direi stop a stì cantanti... ...ma io voglio senti I Pooh!!! ... ma possibile che nessuno conosce dal raro LP "Un po del nostro tempo migliore" - il pezzo "Eleonora Mia Madre" ??? Behh!!!... è fantastica !!!!
1197027966 1656 FT69541 Sfera Mb 5 Stretta

angelcì » 17 anni fa
DA YOU TUBE ELEONORA MIA MADRE (I POOH) http://it.youtube.com/watch?v=Ny30wI7T4H4&feature=related
1197029936 1656 FT69541 Sfera Mb 5 Stretta

» 17 anni fa

DA YOU TUBE ELEONORA MIA MADRE (I POOH) http://it.youtube.com/watch?v=Ny30wI7T4H4&feature=related
1197029936 1656 FT69541 Sfera Mb 5 Stretta

angelci
a parte che non hai messo il link, ma non è colpa tua, bensì del "sistema", oggi in disuso: devi evidenziarlo manualmente, così: http://www.youtube.com/watch?v=Ny30wI7T4H4 Se poi scorri a ritroso le istruzioni, puoi fare di meglio: [in ogni caso i Pooh sono banditi da questa radio ... (non vogliamo avere noie con l'editore ...)]

» 17 anni fa
E Non Finisce Mica Il Cielo Ivano Fossati E non finisce mica il cielo anche se manchi tu sarà  dolore o è sempre cielo fin dove vedo chissà  se avrò paura o il senso della voglia di te se avrò una faccia pallida e sicura non ci sarà  chi rida di me se cercherò qualcuno per ritornare in me qualcuno che sorrida un po' sicuro che sappia già  da sè che non finisce mica il cielo questa è la verità  possa restare in questo cielo finché ce la farà . Se avrò una faccia pallida e sicura sicura non ci sarà  chi rida di me perché io avrò qualcuno perché aspettando te potrei scoprirmi ancora sulla strada per ritornare in me per ritornare in me per ritornare in me.

angelcì » 17 anni fa
...behh ... va bè ... bo! ... io credevo ... ma chiedo scusa! ... del granchio ... cia cia angelci
1197050705 1656 FT69541 Osare Mb 5 Lunga
Tu sei quello Orietta Berti (1965) Tu sei quello che s'incontra una volta e mai più, l'ho sentito quando m'hai guardato tu per un attimo. Sei tu solo che con niente fai tutto scordar, ma ho capito che puoi farmi innamorar per poi piangere. Ecco chi sei, tutte le cose che amai sono in te. Ecco chi sei, quello che sempre cercai ora c'e', solo per me, tutto per me. Tu sei quello, sono troppo sicura di me. Non esiste al mondo un altro come te, come te. Ecco chi sei, tutte le cose che amai sono in te. Ecco chi sei, quello che sempre cercai ora c'e', solo per me, tutto per me. Tu sei quello, sono troppo sicura di me. Non esiste al mondo un altro come te, come te, non esiste al mondo un altro come te.

» 17 anni fa

...behh ... va bè ... bo! ... io credevo ... ma chiedo scusa! ... del granchio ... cia cia angelci
1197050705 1656 FT69541 Osare Mb 5 Lunga

angelci
ho parlato con l'editore e l'ho convinto: puoi mettere i Pooh! del resto il grande Eugenio l'aveva detto: Amo la radio perché arriva dalla gente entra nelle case e ci parla direttamente se una radio è libera ma libera veramente piace anche di più perché libera la mente
Sì Viaggiare Quel gran (Eu)genio del mio amico lui saprebbe cosa fare, lui saprebbe come aggiustare con un cacciavite in mano fa miracoli. Ti regolerebbe il minimo alzandolo un po' e non picchieresti in testa così forte no e potresti ripartire certamente non volare ma viaggiare. Sì viaggiare evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo con amore dolcemente viaggiare rallentare per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore. E tornare a viaggiare e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare . Con coraggio gentilmente, gentilmente dolcemente viaggiare. Quel gran (Eu)genio del mio amico, con le mani sporche d'olio capirebbe molto meglio; meglio certo di buttare, riparare Pulirebbe forse il filtro soffiandoci un po' scinderesti poi la gente quella chiara dalla no e potresti ripartire certamente non volare ma viaggiare. Si viaggiare

Moderatore: fabioman, gerpas