Forums Pedalando

TELERADIOPEDALANDOSTEREO - (DJ grillo) - FATE LE VOSTRE DEDIKE ...

» 17 anni fa
Da Fra ad anonima Now We Are Free Enya Anol shalom Anol sheh lay konnud de ne um {shaddai} Flavum Nom de leesh Ham de nam um das La um de Flavne… We de ze zu bu We de sooo a ru Un va-a pesh a lay Un vi-I bee Un da la pech ni sa (Aaahh) Un di-I lay na day Un ma la pech a nay Mee di nu ku (Fast tempo, 4 times) La la da pa da le na da na Ve va da pa da le na la dumda Anol shalom Anol sheh ley kon-nud de ne um. Flavum. Flavum. M-ai shondol-lee Flavu… {Live on…} Lof flesh lay Nof ne Nom de lis Ham de num um dass La um de Flavne… Flay Shom de nomm Ma-lun des Dwondi. Dwwoondi Alas sharum du koos Shaley koot-tum

» 17 anni fa
Eppure Sentire (un senso di te) Elisa A un passo dal possibile A un passo da te Paura di decidere Paura di me Di tutto quello che non so Di tutto quello che non ho Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è Un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... Un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te

» 17 anni fa
Ai Forumfili dal Galoperira dei poveri: Sarebbe facile guardare il Forum appena e scivolare via ma la mano tua cade sulla tastiera e col fatto che si resta basiti come è giusto che sia scarti l'idea, di domandare a te. Senza di me cosa si fa nei pomeriggi troppo blu senza me chi sarà  a darti un Post di più. Sarebbe inutile parlare ancora dei problemi miei li conosci e sai, che mi arrabbierei così mi chiedi se ho Postato o no che bambino sei, non cambi mai non posso farci niente se... senza di me il Forum sa di fumo e di malinconia senza me libertà , è il nome di una bugia. Senza di me, cosa ci fai dentro a quel Forum immenso dove Postreplicavo a tempo sul ritmo dei Post tuoi giocando, dimmi se puoi. Senza di me senza i sorrisi che tu mescolavi al mio caffè e come sta la pianta(rola) che io ho lasciato senza dirle addio e la gente ti chiede mai perchè non ci sono che cosa ci fai. Senza di me che senso ha, Amarcord quando scende giù senza me chi dirà , ai suonatori buonanotte. Senza di te la vita sa di nuovo e un poco di follia senza te io lo so, dove andare, cosa fare, chi sognare...senza te

» 17 anni fa
ANKORA DEDIKE SU TELERADIOPEDALANDOSTEREO ... :dj: da willi a Tipsy: TORNA CATABRILLO! Non trovo giusto il trambusto, quando prendo posto non trangugio, ma degusto, a letto non la metto con il busto e non la frusto, non fisso l’abisso come Cousteau, né lo spazio come Houston, non mi industrio nella fabbrica del lustro e degli eccessi dove i colpi bassi sono ammessi, stress e annessi concessi, basta, torna catalessi!. Torna!, torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna! torna! torna!. Colma questa vita disadorna, sciogli la catena e torna! torna! torna! Rit: Torna!, torna catalessi, falli tutti fessi, torna catalessi, torna. x2 Meglio uno stato di trans che il tran tran di troppi, transiti, la terra pare una tela di Kandinsky Vassily, progredisci respirando ossidi tossici, ordini pc che dopo un di’ sono fossili, il futuro e’ come un piccolo coi boccoli, che con gessetti disegna cerchietti intorno ai bossoli, cinge cadaveri con tratti in stile liberty, se lo rimproveri dovrai morire, non sei Misery. Compra tutto ciò che ha detto lo spot, punta sulla roulette se non ti basta la slot, gioca al lotto i tuoi BOT, porta in porto lo yacht, trova un c@zzo di sponsor e un’orrenda mascotte. Devi tessere un benessere frenetico che ti porta ad essere un messere nevrastenico con crisi di panico che nessun rammarico per famiglie sotto il tiro di un fucile carico… Rit: x2 «Pronto? CataBrillo? dove sei catabrillo?!? torna Catabrillooo…!!!» Il progresso da gas in fase sorpasso, fari fissi addosso, palmo sul clacson, vite come mine da compasso si consumano su curve che le portano allo scasso, rabdomanti di segnale con il passo isterico, con il cellulare in mano come un manico, l’apparecchio sta vibrando euforico: ha scoperto il pozzo di denaro del gestore telefonico. L’onda di folla impazzita affonda le dita tra gli scaffali e prosciuga gli affari che fruga, teste di mulo dareste il culo per una carruba, c’è chi ruba per non essere isolato come a Cuba, si va, su in volata, dopo giù in picchiata, si sale e si scende che manco una peperonata, finchè sbocchi, sgrani gli occhi, vedi cessi, credimi, necessiti di dosi di catalessi. :ok Rit: x3
E' la pioggia che va The Rokes Lind - Mogol (1967) Sotto una montagna di paure e di ambizioni c'è nascosto qualche cosa che non muore Se cercate in ogni sguardo, dietro un muro di cartone troverete tanta luce e tanto amore Il mondo ormai sta cambiando e cambierà  di più Ma non vedete nel cielo quelle macchie di azzurro e di blu àˆ la pioggia che va, e ritorna il sereno àˆ la pioggia che va, e ritorna il sereno Quante volte ci hanno detto sorridendo tristemente le speranze dei ragazzi sono fumo Sono stanchi di lottare e non credono più a niente proprio adesso che la meta è qui vicina Ma noi che stiamo correndo avanzeremo di più Ma non vedete che il cielo ogni giorno diventa più blu àˆ la pioggia che va, e ritorna il sereno àˆ la pioggia che va, e ritorna il sereno Non importa se qualcuno sul cammino della vita sarà  preda dei fantasmi del passato Il denaro ed il potere sono trappole mortali che per tanto e tanto tempo han funzionato Noi non vogliamo cadere non possiamo cadere più giù Ma non vedete nel cielo quelle macchie di azzurro e di blu àˆ la pioggia che va, e ritorna il sereno àˆ la pioggia che va, e ritorna il sereno
Buon Compleanno Eugenio !!!!!!!

Roberto Vecchioni Sogna - Ragazzo Sogna

E ti diranno parole
rosse come il sangue, nere come la notte;
ma non è vero, ragazzo,
che la ragione sta sempre col più forte; io conosco poeti
che spostano i fiumi con il pensiero,
e naviganti infiniti
che sanno parlare con il cielo.
Chiudi gli occhi, ragazzo,
e credi solo a quel che vedi dentro;
stringi i pugni, ragazzo,
non lasciargliela vinta neanche un momento;
copri l'amore, ragazzo,
ma non nasconderlo sotto il mantello;
a volte passa qualcuno,
a volte c'è qualcuno che deve vederlo.

Sogna, ragazzo sogna
quando sale il vento
nelle vie del cuore,
quando un uomo vive
per le sue parole
o non vive più;
sogna, ragazzo sogna,
non cambiare un verso
della tua canzone,
non fermarti tu...

Lasciali dire che al mondo
quelli come te perderanno sempre;
perchè hai già  vinto, lo giuro,
e non ti possono fare più niente;
passa ogni tanto la mano
su un viso di donna, passaci le dita;
nessun regno è più grande
di questa piccola cosa che è la vita

E la vita è così forte
che attraversa i muri senza farsi vedere
la vita è così vera
che sembra impossibile doverla lasciare;
la vita è così grande
che quando sarai sul punto di morire,
pianterai un ulivo,
convinto ancora di vederlo fiorire

Sogna, ragazzo sogna,
quando lei si volta,
quando lei non torna,
quando il solo passo
che fermava il cuore
non lo senti più ;
sogna, ragazzo, sogna,
passeranno i giorni,
passerrà  l'amore,
passeran le notti,
finirà  il dolore,
sarai sempre tu ...

Sogna, ragazzo sogna,
piccolo ragazzo
nella mia memoria,
tante volte tanti
dentro questa storia:
non vi conto più;
sogna, ragazzo, sogna,
ti ho lasciato un foglio
sulla scrivania,
manca solo un verso
a quella poesia,
puoi finirla tu.
Pquadro - Io & Te Spesso i sogni diventano realta La vita è un volo libero per la felicità  Forse c'è un destino Che è scritto già  Per noi E a volte ti regala quel che vuoi Per chi ci crede arriva prima o poi Dentro te troverai Un sorriso che non si spegne mai E' così che si può Volare via Dentro te ogni idea Cresce come un'onda nella marea Ora so che eri tu la mia metà  Eri tu Oh,io e te Andremo incontro al mondo Due stelle in mezzo al blu Infrangendo tutti i limiti Per non voltarsi più Qualunque sia il percorso No no non ci spaventerà  Se stiamo insieme nessuno ci fermerà  Questo sentimento dentro l'anima Yeah yeah yeah Dentro te troverai Un sorriso che non si spegne mai E' così che si può Volare via Dentro te ogni idea Cresce comeun'onda nella marea Ora so che eri tu la mia metà  Oh oh eri tu Scoprire chi sei vedrai ti farà  volare La tua libertà  è quella di sognare Io non sbaglierò adesso che so Qual'è la mia strada Dentro te troverai Un sorriso che non si spegne mai E' così che si può Volare via E' così Io e te,un'idea Siamo come un'onda nella marea Ora so Ora so che eri tu la mia metà  Dentro te Dentro te Troverai Troverai Un sorriso che non si spegne mai E' così E' così che si può Volare via Io e te Na na na

Barbina » 17 anni fa
Da Barbina a Amaiorani BUON COMPLEANNO AMORE MIO
MY ANGEL
I just want to tell you all the things you are And all the things you mean to me When I find myself believing there’s no place to go When I feel the loneliness inside my heart You’re the answer to my prayers And you’re with me everywhere You’re my angel, miracle You’re all I need tonight Give me shelter from the rain You breathe life in me again You’re my angel, miracle You’re all I need to know, tonight Life is just a moment We’re blowing in the wind We’re trying to find a friend And only time can tell us If we win or if we lose And who will stand beside us When there’s darkness all around me You’re the light I see When I need someone to ease my troubled mind You’re the answer to my prayers And you’re with me everywhere You’re my angel, miracle You’re all I need tonight Give me shelter from the rain You breathe life in me again You’re my angel, miracle You’re all I need to know, tonight You’re my angel My angel You’re the answer to my prayers And you’re with me everywhere You’re my angel, miracle You’re all I need tonight Give me shelter from the rain You breathe life in me again You’re my angel, my miracle You’re all I need to know, tonight You're all I need to know (Angel, my angel, my angel) You're my angel (Angel, my angel, my angel) My angel, my, my, my, my, my angel (My Angel, my angel, my angel)

Barbina » 17 anni fa
da Barbina a Pedalando E' l'amico e' una persona schietta come te che non fa prediche e non ti giudica fra lui e te divisa due la stessa anima pero' lui sa l'amico sa il gusto amaro della verita' . . ma sa nasconderla e per difenderti un vero amico anche bugiardo e' L'amico e' qualcosa che piu' ce n'e' meglio e' e' un silenzio che puo' diventare musica da cantare in coro io con te E' un coro e' un grido che piu' si e' meglio e' e' un silenzio che puo' diventare musica e il mio amore nel tuo amore e' E' l'amico e' il piu' deciso della compagnia e ti convincera' a non arrenderti anche le volte che rincorri l'impossibile perche' lui ha l'amico ha il saper vivere che manca a te . . ti spinge a correre ti lascia vincere perche' un amico punto e basta e' L'amico e' qualcosa che piu' ce n'e' meglio e' e' un silenzio che puo' diventare musica da cantare in coro io con te E' un coro e' un grido che piu' si e' meglio e' Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh e il mio amore nel tuo amore e' E' l'amico e' uno che ha molta gelosia di te per ogni tua pazzia ne fa una malattia tanto che a volte ti vien voglia di mandarlo via pero' lui no l'amico no per niente al mondo io lo perdero' . . litigheremo si e lo sa lui perche' eppure il mio migliore amico e' L'amico e' qualcosa che piu' ce n'e' meglio e' e' un silenzio che puo' diventare musica da cantare in coro io con te E' un coro e' un grido che piu' si e' meglio e' Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh e il mio amore nel tuo amore e' e il mio amore nel tuo amore e'

Moderatore: fabioman, gerpas