Olmina,
il problema è che ti crediamo..... ma le winx fate volanti ? scommetto che ti mancano !!! :ahio:olmina
OK ci sto, le Winx sono la mia passione, soprattutto Bloom, che è la mia preferita, di cui ho anche la miniatura..non sto scherzando è vero!!
pantani
si ricorda ai gentili telespettatori che dal 16 al 25 giugno le uscite al cinema sono sospese x impegni prioritari in Boemia...per tutti gli altri giorni rivolgersi al mio procuratore speciale Dott. Avv. Cav. Brillo-Grillogrillo
STOP ALLE TELEFONATE!!!
x gli inviti al cinema x Olmina.
E' tutto prenotato fono al 29 settembre!
Saranno riaperte le linee telefoniche a far data dal 15 settembre.
Ricordo a ki si è prenotato x la settimana dal 14 al 21 giugno ke i film saranno in lingua originale con sottotitoli.
e certo!! quante winx conosci?! sono quelle..e poi non mi mancano affatto perchè guardo regolarmente i loro episodi su Boeing (digitale terrestre)...ahò che volete, nonostante gli incipienti 29 anni (prox 22 maggio) sono ancora bimba dentro.. :amore:
il problema è che ti crediamo..... ma le winx fate volanti ? scommetto che ti mancano !!! :ahio:olmina
OK ci sto, le Winx sono la mia passione, soprattutto Bloom, che è la mia preferita, di cui ho anche la miniatura..non sto scherzando è vero!!
pantani
e certo!! quante winx conosci?! sono quelle..e poi non mi mancano affatto perchè guardo regolarmente i loro episodi su Boeing (digitale terrestre)...ahò che volete, nonostante gli incipienti 29 anni (prox 22 maggio) sono ancora bimba dentro.. :amore:
pantani
e poi ho deciso..ormai ho una nuova compagna di uscite...la figlia di Maiolana! devo assolutamnte conoscerla..
olmina
..Al massimo vado con la mia donna (una de 8 anni e mezzo)..
amaiorani
lax
Il mio ultimo film:
SPIDERMAN 3
bel film e in questo Peter Parker è pure carino!
Lo consiglio per gli amanti del genere!