Forums Pedalando

UST si, UST no...

dopo giorni passati a guardarmi intorno per capire se vale la pena fare il grande salto e passare a ust.... presi infine la decisione....

se me le regalano ok, altrimenti mi tengo la mia bella camera d'aria.

nell'ultima settimana ho finito le mie camere d'aria per aiutare prodi dell UST a tornare a casa.
e la gomma tranciata, e il cerchio piegato, e la stallonata.... e in piu'? quando ci devi mettere le mani ti ricopri del liquame che ci sta dentro....

sara' pure piu' grippante, potra' girare pure meglio, ma mi da' la sensazione che ancora ha parecchi punti oscuri da mettere a posto.

matts » 18 anni fa
togliti lo sfizio con il metodo EOT (END_OF_TIME) di MTB-FORUM: come trasformare tutti i cerchioni/camere in tubeless

lagavulin » 18 anni fa
Ust tutta la vita !! Per molti mesi ho usato il metodo EOT e ne sono rimasto cosi soddisfatto che ieri ho fatto il salto e mi sono comprato un paio di Crossmax (usati).
Mai dire mai, ma per il momento non rimetterei la camera d'aria per niente al mondo.....

Prophet » 18 anni fa
beh....ero scettico sui tubeless, ma provandoli sono veramente comodi....almeno in sella, non tornerei indietro!!
piano piano il prodotto migliora, quando sara' il momento, passero' a UST. dal punto di vista del confort non ci piove, l'ust vince, ma ha ancora un po' di cosine da mettere a punto... poi arrivo anche io.

Prophet » 18 anni fa

piano piano il prodotto migliora, quando sara' il momento, passero' a UST. dal punto di vista del confort non ci piove, l'ust vince, ma ha ancora un po' di cosine da mettere a punto... poi arrivo anche io.

mauro morichi

...sono d'accordo con te il comfort è notevole, sicuramente più antipatici per cambiarli....!!

Moderatore: fabioman, gerpas