nn so se me fido ...amaiorani
Per quello che riguarda la logistica generale non preoccuparti che ci sarà sicuramente il punto di appoggio Pedalando (penso che ci saranno almeno un paio di squadre). Prevedi qualche persona (magari associa il Tapparelli a Stefania, se ti fidi di Tapparelli, per l'assistenza personale).
Lo scorso anno una ragazza che ha fatto la solitaria è stata veramente eroica e nonostante abbia interrotto per circa 3-4 ore ha pedalato con continuità anche essendo caduta diverse volte causa la stanchezza!
grillo
La mia "botta de vita" del 29/30 settembre 2007
(consolamose co' l'ajetto ...):
parteciperò alla 24 h. nn di Le Mans, ma del Parco degli Acquedotti, come concorrente single.
Magari farò 24 giri in tutto (media 1 all'ora), o 48 (2) o 72 (3), oppure kissa'? fai tu ...;
'maciniamo kilometri, superiamo gli ostacoli, per la grande roma [reverse] in fondo al cuor!'
Ho già allertato il Tapp x la "logistica", gradita cmq presenza accompagnatrici x ri.prova scoop.
tranki!
grillo
parteciperò alla 24 h. nn di Le Mans, ma del Parco degli Acquedotti, come concorrente single.
Magari farò 24 giri in tutto (media 1 all'ora), o 48 (2) o 72 (3), oppure kissa'? fai tu ...;
'maciniamo kilometri, superiamo gli ostacoli, per la grande roma [reverse] in fondo al cuor!'
Ho già allertato il Tapp x la "logistica", gradita cmq presenza accompagnatrici x ri.prova scoop.
mo pure al p.degli acquedotti cominci a ronzare? nn te sembra de esagerà ? villa ada nn te basta?
pantani
tranki!
grillo
mo pure al p.degli acquedotti cominci a ronzare? nn te sembra de esagerà ? villa ada nn te basta?
pantani
nn dovrei fare "brutti incontri" con Voi "castellani" ... :ok
... io ce vado di giorno ad allenamme ... 8)
P.S.: Tu potresti fa' 24 h. de corsa ...: http://www.mtb24.it/
grillo
Paolo,succisa
Non per farmi gli affari miei, ma come Responsabile Tecnico dell'Associazione, mi sento in "dovere" di chiederti :
Come ti sei allenato?
Hai ben presente cosa vuol dire fare una 24H ?
Hai ben presente cosa vuol dire fare una 24H come single?
Hai mai letto qualcosa in merito?
Ti stai allenando per la notte?
Il tuo ragionamento 1 giro ogni ora e' troppo semplicistico, per diretta esperienza ti posso dire che quando nella scorsa edizione avevo pianificato 1 giro a partecipante a tutti e' sembrato eccessivamente cautelativo. Poi la realta' e' stata che se si poteva fare 1/2 giro era anche meglio.
Un'ultima cosa: questa edizione della 24 H prevedera' la presenza di molte piu' squadre e persone. Quindi il caos sulla pista sara' maggiore dello scorso anno.
Tu hai pochissima esperienza di gare, pertanto di consigli di farne qualcuna, sopratutto XC per abituarti a stare a stretto contatto di ruota con gli altri bikers.
Cmqsia....IN BOCCA AL LUPO, certe sfide non sono facili nemmeno a pensarle.
Vorra' dire che Pedalando avra' almeno 2 concorrenti "unico", sai l'altro chi sara?
nn so se me fido ...
grillo
il 1° maggio mentre ero a Castelgandolfo lei ha chiamato lui, pensando ke fossimo assieme;
lui x tentare di giustificarmi ha preferito andare a parlarle di persona ...