Forums Pedalando

Punti Vendita Schwalbe EICMA 2006


Prophet » 17 anni fa
Inserisco i punti vendita che mi sono stati dati all'EICMA dove si possono trovare le coperture SCHWALBE:

Lazzaretti V.Bergamo 3
Olmo V.Alghero 4
Obiso L.rgo G.La Loggia 24
Capobianchi V.Macchia Palocco 115
Diffusione due ruote V.Palmiro Togliatti 1623
Fatato V.Albergotti 14
Eredi di Liberati V.le S.Giovanni Bosco 46
Bacco V.Assisi 22
Cicli Mirtella V.le Angelico 157
Franchi Antonio V.Galla e Sidama 3
AZ Sport cicli V.Vigne Nuove 622
Del Gaudio Antonio V.Boezio 36 Pomezia
Cicli Sorgente Luigi V.Trilussa 210 Albano Laziale
Liquori Gaetano Via Ardeatina 672 Anzio
Lucarini Riccardo L.go Duca di York 6 Frascati
Cicli Petta V.le Rep. Marinare 80 Lido di Ostia
Revisi Mario Via della Pineta 76 Ostia Lido
New Limits V.delle mura Francesi 191
Cicli Pinarello V.Appia Antica 58
Cicli De Simone P.zza G.Falcone 24 Ladispoli
Gabrielli Sport Via Carpinetana Sud 56 Colleferro

....non garantisco che si possano trovare le coperture in questione è meglio contattare il rivenditore prima di fare un viaggio a vuoto. :wall: Saluti Prophet


PIRATA » 16 anni fa


Inserisco i punti vendita che mi sono stati dati all'EICMA dove si possono trovare le coperture SCHWALBE:

Lazzaretti V.Bergamo 3
Olmo V.Alghero 4
Obiso L.rgo G.La Loggia 24
Capobianchi V.Macchia Palocco 115
Diffusione due ruote V.Palmiro Togliatti 1623
Fatato V.Albergotti 14
Eredi di Liberati V.le S.Giovanni Bosco 46
Bacco V.Assisi 22
Cicli Mirtella V.le Angelico 157
Franchi Antonio V.Galla e Sidama 3
AZ Sport cicli V.Vigne Nuove 622
Del Gaudio Antonio V.Boezio 36 Pomezia
Cicli Sorgente Luigi V.Trilussa 210 Albano Laziale
Liquori Gaetano Via Ardeatina 672 Anzio
Lucarini Riccardo L.go Duca di York 6 Frascati
Cicli Petta V.le Rep. Marinare 80 Lido di Ostia
Revisi Mario Via della Pineta 76 Ostia Lido
New Limits V.delle mura Francesi 191
Cicli Pinarello V.Appia Antica 58
Cicli De Simone P.zza G.Falcone 24 Ladispoli
Gabrielli Sport Via Carpinetana Sud 56 Colleferro

....non garantisco che si possano trovare le coperture in questione è meglio contattare il rivenditore prima di fare un viaggio a vuoto. :wall: Saluti Prophet


Prophet
Bravo ottimo lavoro, un giorno li andrò a vedere mi sa tanto che li dovro cambiare ho ancora le invernali sotto (che pesano).
Pirata

Prophet » 16 anni fa
Ciao Pirata, grazie ma su suggerimento del Prèsident ho inserito i rivenditori che dovrebbero avere disponibili le coperture in questione...poi la sua idea sarebbe convenzionarci con qualcuno di questi...per esempio Bacco con il quale abbiamo già  ottimi rapporti e poter usufruire di qualche sconto, che non guasta mai.
Altra cosa importante sarebbe poi chiedere al punto vendita un rifornimento adeguato visto che con l'arrivo dell'estate non c'è mai tutta la gamma disponibile e alle volte bisogna aspettare anche dieci giorni per avere il modello desiderato. Vediamo un pò!!! A presto tuo Prophet

Joan » 16 anni fa
Monto da poco Nobby Nic Evolution anteriore e Racing Ralph Evolution posteriore e, secondo me, sono perfetti...i migliori copertoni che abbia mai provato (sempre e tassativamente 2.1)
Da quando sto a Roma e non so dove trovare i ricambi (e quando li trovo i prezzi mi sembrano da matti :ahio: ) faccio due cose: o aspetto ad andare a Barcelona nel mio sivende di fiducia o li compro su internet in germania, dove i prezzi in confronto con l'Italia a volte sono assurdi. Ad esempio, i copertoni Schwalbe li ho pagati 22 eur ognuno :gaa: ... adesso ditemi voi dove si trovano qui a questo prezzo!
Forse mi direte che si devono pagare anche le spese spedizione... beh, mettetevi d'accordo 2-3 persone e vi costerano 3-4 eur a testa.
Allora vi chiedo: ho raggione oppure sono nell'errore?

Joan » 16 anni fa
A cicli Lazzaretti in Via Bergamo sono andato qualche volta, molto professionali ma i prezzi mi sembrano da paura :kill: .

nuk56 » 16 anni fa
Monto anch'io i NOBBY NIC, 2,25" anteriore e 2,10" posteriore; concordo, il MIGLIOR copertone che abbia mai usato. Sulle bici dei tedeschi è un must ....... da noi ancora troppo poco conosciuto e distribuito. Da Nencini Sport - uscita Calenzano A1 - se ne trovano di vari modelli e misure e credo che spediscano anche a casa.

Pininfarina » 16 anni fa
bravo nuc. io ho sulla fuji due nobby da 2,25 evolution con skin laterale no tubeless, sono megagrippanti sono molto soddisfatto...sulla front invece vorrei montare davanti una nobby da 2,25 o 2.1 e dietro una racing ralph dfa 2,25 (unica con skin) o una 2.1 pare sia una soluzione molto usata in voga su mtb-forum
ank'io, come nuk 56, monto sulla Olympia, i NOBBY NIC, 2,25" ant e 2,10" post, tutti e 2 tube, e sono x ora soddisfatto;

invece sull'enduro ho montato i NOBBY NIC, 2,25" sul post e purtroppo solo dopo 500 km ho avuto un consumo irregolare sulla spalla dx dove tutti i tasselli laterali si sono quasi letteralmente strappati arrivando alla tela!!!
ora ho riordinato gli stessi x verificare se è stato un difetto di fabbrica o qualcos'altro;

e qui arrivo all'altro problema, siccome è molto difficile trovarli pronta consegna li ho ordinati, e con l'occasione ho ordinato x l'ant 1 Fat Albert Brothers:2.35 tube,
ora il primo è arrivato dopo circa 2 settimane, mentre l'altro ancora no, ed è passato + di 1 mese!!!,
fortunatamente al Funky Day le ho trovate, anke ad un buon prezzo:€25,
x cui ora le provo in Val Senales e vi dirò come vanno






Prophet » 16 anni fa
Per la 24h, monterò sulla mia Taurine i copertoni ant. e post. Smart Sam 2.1 che ho già  provato e ancora monto sulla Rush ma solo sul posteriore, con la differenza che quelli sulla Rush sono per camera d'aria mentre monterò gli UST. Rapporto qualità  prezzo credo siano imbattibili.

matts » 15 anni fa
Se puo interessare i copertoni schwalbe si trovano anche da Action Bike Roma - via S.Ziani 49,51 (Zona v.le degli ammiragli / metro cipro).

Ci sono stato questa mattina ed ho visto che avevano molti modelli: dai furious fred a fat albert e big betty

Moderatore: fabioman, gerpas