Forums Pedalando

Fotogalleries

Torpado » 17 anni fa
àˆ un suggerimento e riguarda la gallerie fotografiche che ognuno di noi può avere sul forum.
Il problema sta nella lentezza di pubblicazione dato che l'amministratore deve visionarle e dare l'OK per ognuna di esse. Ora, a parte un'eventuale autocensura (nel senso che ognuno si censura da sé stesso) per eventuali strane foto, proporrei di eliminare questo balzello che carica, abbastanza inutilmente, di lavoro gli amministratori.
Ogni volta che un socio inserisce foto nelle proprie gallerie, subito le foto si rendono disponibili; nel malaugurato caso che ci sia qualche foto "non consona" allora l'amministratore casserà  il file in questione e il socio responsabile sarà  redarguito in merito. Magari dopo 3 avvisi potrebbe pure esserci il banning dell'utente incriminato del mancato rispetto della netiquette.
In questo modo il carico di lavoro dell'amministratore del sito si ridurrà  in modo considerevole ed egli potrà  dedicarsi maggiormente alle migliorie e/o correzioni del sito piuttosto che a caricare foto.

Noo?

amaiorani » 17 anni fa
Riguardo a questa tua proposta mi sento in dovere di istruirti sul fatto che la galleria di foto attuale è in fase di studio dal sottoscritto e che inoltre molti sono oramai usi al caricamento delle foto direttamente sui post che se da un lato mi alleggerisce il lavoro di visionare le foto dall'altro come detto molte volte ottiene l'esito di far dimenticare le cose una volta dimenticato l'evento. Vedo sempre di buon occhio, in ogni caso il check amministrativo per caricare le foto in galleria. Appena mi sentirò abbastanza padrone dell'accrocco darò lumi in merito. Nel frattempo ti e vi informo che tutte le foto della vecchia galleria sono state passate su questo server ed un poco alla volta inizierò a renderle nuovamente disponibili.

Moderatore: fabioman, gerpas