sìììì....dal ridere ogni volta che parli (o scrivi)Tipsy
tu mica pisci quando parlo
janto
matts
Ma sui messaggi privati le notifiche arrivano o no?? a me non sono mai arrivate tranne una volta che mi ha scritto il presidente: lì la notifica mi è arrivata... dipende da chi mi scrive?? Io la notifica sui MP la trovo utile.
p.s. alcuni smiley hanno lo stesso codice pur avendo icone diverse: mi è capitato alcune volte di scegliere una faccina e poi trovarmene un'altra e mi sono dovuto dissociare... : cincin : e : felice :
sir.
quindi la notifica la chiede il mittente??
matts
Ma sui messaggi privati le notifiche arrivano o no?? a me non sono mai arrivate tranne una volta che mi ha scritto il presidente: lì la notifica mi è arrivata... dipende da chi mi scrive?? Io la notifica sui MP la trovo utile.
p.s. alcuni smiley hanno lo stesso codice pur avendo icone diverse: mi è capitato alcune volte di scegliere una faccina e poi trovarmene un'altra e mi sono dovuto dissociare... : cincin : e : felice :
nel messaggio privato, in basso, c'e' un flag apposito proprio per attivare la richiesta di notifica.
mauro morichi
oppure "e i treni arrivavano in orario" e ancora "le strade, magari strette, sono state fatte" come disse il sindaco Vittorio De Sica ne "il Vigile"Tipsy
.. ed altri links neppure si aprono!
CHE SUCCEDE?
P.S.: aridatece mauromorichi!
[della serie: se stava mejo quanno se stava peggio ...]