Forums Pedalando

Mails di avviso

matts » 17 anni fa
Ma sui messaggi privati le notifiche arrivano o no?? a me non sono mai arrivate tranne una volta che mi ha scritto il presidente: lì la notifica mi è arrivata... dipende da chi mi scrive?? Io la notifica sui MP la trovo utile.

p.s. alcuni smiley hanno lo stesso codice pur avendo icone diverse: mi è capitato alcune volte di scegliere una faccina e poi trovarmene un'altra e mi sono dovuto dissociare... : cincin : e : felice :

janto » 17 anni fa

tu mica pisci quando parlo

Tipsy
sìììì....dal ridere ogni volta che parli (o scrivi)

cmq, il sistema attuale, di disabilitazione di default dell'nvio delle mails, lo preferisco: se volessi tener d'occhio un thread che ritengo importante, allora mi abilito

Ma sui messaggi privati le notifiche arrivano o no?? a me non sono mai arrivate tranne una volta che mi ha scritto il presidente: lì la notifica mi è arrivata... dipende da chi mi scrive?? Io la notifica sui MP la trovo utile.

p.s. alcuni smiley hanno lo stesso codice pur avendo icone diverse: mi è capitato alcune volte di scegliere una faccina e poi trovarmene un'altra e mi sono dovuto dissociare... : cincin : e : felice :

matts

nel messaggio privato, in basso, c'e' un flag apposito proprio per attivare la richiesta di notifica.

matts » 17 anni fa

matts

nel messaggio privato, in basso, c'e' un flag apposito proprio per attivare la richiesta di notifica.

mauro morichi
quindi la notifica la chiede il mittente??
io pensavo fosse la ricevuta di ritorno.... in effetti quando la selezionavo mi arrivava la conferma che il messaggio era stato letto.

» 17 anni fa
oggi mi sono pervenute mail di notifica dei PM, ANCORCHE' DA ME NON RICHIESTE, NE' DESIDERATE!
Ovviamente sono una pletora, come potrete immaginare ...

QUALCUNO PUO' SPIEGARMI L'ARCANO?
E' CAMBIATO IL "DEFAULT"?

Grazie!

» 17 anni fa
peraltro è un sistema del tutto inutile, poiké clikkando sul link appare questa scritta in epigrafe: Non sei autorizzato ad usare il sistema dei messaggi privati

» 17 anni fa
.. ed altri links neppure si aprono!

CHE SUCCEDE?

P.S.: aridatece mauromorichi!
[della serie: se stava mejo quanno se stava peggio ...]

pedalopoco » 17 anni fa

.. ed altri links neppure si aprono!

CHE SUCCEDE?

P.S.: aridatece mauromorichi!
[della serie: se stava mejo quanno se stava peggio ...]

Tipsy
oppure "e i treni arrivavano in orario" e ancora "le strade, magari strette, sono state fatte" come disse il sindaco Vittorio De Sica ne "il Vigile"

Moderatore: fabioman, gerpas