(Questi secondo me si scrivono come Atleti)felicia
................. Ci alleniamo regolarmente la sera e il fine settimana usciamo.................
Complimenti per la costanza! L'entusiasmo ci rende un po' bambini, ma anche vivi! Benvenuti in questo posto di persone poco normalifelicia
Ci alleniamo regolarmente la sera e il fine settimana usciamo da soli in escursione (abbiamo due MTB) e ci divertiamo come due bambini.
Parlo per me (avendo ancora in mente lo straordinario weekend all'isola d'Elba), ma credo che ciò che dico valga per molti: stando in gruppo, oltre a conoscere luoghi dove da soli non si arriverebbe mai, oltre al piacere di stare in compagnia, di fermarsi e chiacchierare di tutto un po' (basta vedere la sezione chiacchiere del forum), la cosa bella è che si creano delle atmosfere che ti rimangono dentro per un bel po', il cui eco si spegne solo perchè nel frattempo arrivano altre imprese da vivere e poi raccontare.felicia
Quali sono i vantaggi oltre al fatto di poterci eventualmente unire a voi per le uscite?
janto
Janto, sottoscrivo in pieno!!!!janto
....credo che ciò che dico valga per molti: stando in gruppo, oltre a conoscere luoghi dove da soli non si arriverebbe mai, oltre al piacere di stare in compagnia, di fermarsi e chiacchierare di tutto un po' (basta vedere la sezione chiacchiere del forum), la cosa bella è che si creano delle atmosfere che ti rimangono dentro per un bel po', il cui eco si spegne solo perchè nel frattempo arrivano altre imprese da vivere e poi raccontare.
Basta che frequenti un po' il forum per capire quanto si racconta, dopo, delle piccole grandi imprese che si sono vissute.