Forums Pedalando

Sentiero Briganti

aphgca » 18 anni fa
Non è che percaso vi avanzasse una traccia gps del Sentiero dei Briganti? :-)

Grazie

Grazie

aphgca

purtroppo no... ma potrebbe essere un'idea di andarlo a fare. diversi di noi conoscono il percorso abbastanza bene.

succisa » 18 anni fa

Grazie

aphgca

C'e' posta x te!
Ciao Angelo, salutami gli altri amici (recoba & company).
Ma quest'anno la rifate la Transumanza? Si parte da Ortonova e si risale a Villavallelonga.

aphgca » 18 anni fa
Efficentissimo!!!!
Grazie per il tracciato. quanto tempo avete impiegato a farlo? E' Complicato?

Per la Transumanza ho letto che si fa al contrario, ne stavamo parlando giorni fa. Il problema potrebbe essere solo il periodo, i primi di Settembre. Cmq appena so qualcosa di certo vi faccio sapere. Voi che fate?

Spero cmqdi vederci prima ad una vostra uscita.

Ciao

amaiorani » 18 anni fa

Efficentissimo!!!!

Per la Transumanza ho letto che si fa al contrario, ne stavamo parlando giorni fa. Il problema potrebbe essere solo il periodo, i primi di Settembre. Cmq appena so qualcosa di certo vi faccio sapere. Voi che fate?

Ciao

aphgca

Se hai il tracciato GPS sai anche quanto hanno impiegato esattamente! Guarda l'orario del primo punto e quello dell'ultimo e lo sai!
Quest'anno credo che non farò la Transumanza, vedremo il prox anno!

Torpado » 18 anni fa
Già , è molto più adatta una Transupanza! (hihihi) :gaa:

Non te la prendere Anto', m'è venuta spontanea e non ho saputo resistere (ancora me vie' da ride, ahahah). :ride:

succisa » 18 anni fa

Efficentissimo!!!!

Ciao

aphgca

Abbiamo impiegato circa 8 ore soste comprese, partendo dalla Monaldesca ed arrivando a Vulci.
Era quasi tutto segnato con cartelli e la traccia puo' esserti utile dove i cartelli sono scomparsi.
Il terreno e' scorrevole e non ci sono salite terribili.
La cosa piu' difficile e' stato il ritorno alla Mondaldesca.
Noi c'eravamo organizzati con i proprietari della Monaldesca che ci hanno fornito 1 pulmino x noi ed un camion x le bici.
Buon divertimento.

Moderatore: fabioman, gerpas