Forums Pedalando

Io chiedo solo PERCHE' e niente di + ...


» 17 anni fa
Spesso e volentieri andando a vedere la pagina "utenti in linea" noto ke in corrispondenza di alcuni c'è questa dicitura:
sta rispondendo a: Forum .:. ->Discussione .:. Brillo stesserato

In effetti un anno addietro Maurichi (o forse io, ora non ricordo) introdusse un Topic kosì "antitolato";
la domanda è (il)lecita: perké ricicia?
e soprattutto: xké a c@zz@ de c@ne?

Denunciai il (mis)fatto già  al Maurichi, x fortuna il bravo Amaiorani saprà  risolvere il tutto.

Prego perditempo e rompicogli@ni di astenersi da considerazioni turpadiane su pretesa incoerenza astratta (le "categorie") o (be)cerume -delle orekkie- similare.
Tipsy (e, credo, Silver Surfer) ringrazia(no).

» 17 anni fa
KETTODIKOAFA'?


Nome utente sta visitando
Lobo sta rispondendo a: Forum .:. ->Discussione .:. Brillo stesserato

amaiorani chatbox_menu

Tipsy Utenti online

mimmogingko sta rispondendo a: Forum .:. ->Discussione .:. Brillo stesserato

lax Indice principale del Forum

willi Indice principale del Forum

matts Forum .:. APPUNTAMENTI e EVENTI->Discussione .:. Ovindoli: the ultimate ride - qualche informazione in più?->Pagina: 1

Suraya Indice principale del Forum

marcomtb Forum .:. RACING->Discussione .:. 24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007->Pagina: 1

lunablu Forum .:. RACING->Discussione .:. faciulle alla 24 h->Pagina: 1




amaiorani » 17 anni fa
Carissimo ex-Brillo, ovvio che se l'autore di un post non è più un utente del forum il database riporta tale informazione. La notifica di un utente del forum non più tale viene riportata come tu scrivi.
Possiamo cambiare la dicitura (prima fammela trovare) e scriverci su ad esempio: "nun so chi cavolo è" oppure "Ma pozzo ricordà  tutto io" oppure ancora (visto che sei tra i più stesserati) "Ma n'era Grillo l'ultima volta?".

Vedi tu!

» 17 anni fa


.....a parte che non mi risulta quello che scrivi .........

amaiorani

è "random";
cmq grazie x info: con il maurichi avevo capito ke il rif. era ad un Topic specifico di 1 anno fa, ke riciccia.

In ogni caso: mejo nun tocca' gnente!
Tanto ke me frega? Solo temo ke qcn legga "stressato" anxiké "stesserato". :80

Se mettemo le mano puro qua, va a finì come pe' i PM ... ke me tajo le p@lle! :D

Moderatore: fabioman, gerpas