Forums Pedalando

messaggi personali: blocco utente

e' possibile che non si desideri piu' ricevere messaggi personali/privati da un determinato utente.
Il forum mette a disposizione un meccanismo che blocca un particolare account e non gli permette piu' di inviare pm alla propria casella.
per attivare o disattivare un utente basta entrare nella propria casella dei messaggi privati e cliccare sull'icona rappresentata da un pupazzeto con una X rossa sopra.
Se l'utente e' gia' bloccata, c'e' un simbolo giallo a rappresentarlo.
Tale iconcina si trova accanto al tasto di cancellazione, nella pagina dove sono elencati i messaggi.

» 17 anni fa
e almeno un "ringraziamento" al povero Tipsy, "vittima" dello skerzo a parte di una (mala)femmena, je lo potevate da'!
il "casus belli" è quello suo:
l'Amajor -fiaccato incolpevolmente- e "quella" (ke se diceva kasta e pura) s'erano kiamati fori;
però il saggio (in quanto vecio ...) Amajor ma'aveva avvertito: guarda ke è "quella" ke fa il doppio (o lo sporko?) gioco, per tenerti al giogo, forse ...
C'aveva ragione!
Alla fine "quella" ha dovuto confessa' e kiede skusa, mentre me la immagino ke se la rideva sotto i baffi (ce l'ha, ce l'ha ...).
Je va bene ke dimani me ne vado al cinema, xké se puta...kaso me n'annavo alla cena, beh ... je mettevo le mano addosso (pozza mori 'uasta!).
Ke poi me avrebbe detto: embe', ke kambia? tanto c'avresti cmq provato a toccamme!
Ke t'ho diko a fa'? E' puro presuntuosetta, forse ...

lax » 17 anni fa
grazie per questa splendida informazione Mauro!!! :ok
avevo per sbaglio bloccato i pm di Brillo e non poteva più scrivermi. Giuro che non l' avevo fatto apposta, è stato un caso.. :bugia:
Ammetto la mia colpa ma devo aver spinto li senza rendermene conto... :pc:
cmq ora ho capito e cercherò di stare attenta.. :-|

ciao!

» 17 anni fa

avevo per sbaglio bloccato i pm di Brillo e non poteva più scrivermi. Giuro che non l' avevo fatto apposta, è stato un caso.. :bugia:
ciao!

lax
1) RuotadePavone l'ho "notiziato" io: ankor oggi escludeva detta opzione;
2) a me m'aveva illuminato l'Amajorsapiens;
3) l'hai fatto apposta pe' vendicatte der "cestino", forse ...

Cmq (a)nemici [tocca rifa' le analisi ...] kome prima ...

P.S.: ke poi ... t'avrò mannato 2 o 3 PM in 9 mesi, forse ...;
era solo 'na questione de principio (o de fine ... :ahio: ).

ciao!

lax

il problema di questo meccanismo e' che poi tipsy ha fatto venire il mal di testa a noi poveri admin.

lax » 17 anni fa
lo so scusami tanto, Tipsy è una mina vagante...
ci vediamo stasera! (giusto?)

» 17 anni fa

lo so scusami tanto, Tipsy è una mina vagante...
ci vediamo stasera! (giusto?)

lax
melius: mina stra-vagante ...

Moderatore: fabioman, gerpas