Forums Pedalando

Dalla Boemia con furore

olmina » 18 anni fa

grande gianni
sono fichissime!!!!
:lol:

la principessa della boemia centrale
ps. un saluto blu alla principessa della boemia meridionale che ora è anche arciduchessa della Laga!!

manzanilla
i miei possedimenti cominciano ad espandersi...complici i miei baldi soldati pedalandiani!
a proposito...ma l'avv. dov'è? comincio a preoccuparmi sul serio
con riverenza
la principessa

Immanuel » 18 anni fa
Un grazie a tutti per gli splendidi giorni passati insieme!
Quando si dice "un bel Gruppo". Con la "G" maiuscola! 8)

A breve, faccio una cernita delle 120 foto scattate nella mia seconda metà  di Boemia. Niente foto in bici, ma parecchie a Cesky Krumlov.

Saluti accaldati :siiii:

» 18 anni fa
Un saluto a tutti i Boemiekers, nonostante tutto ...
Una settimana allucinante:
sempre in costante affanno, una palla al piede x il gruppo, distacchi abissali, un vero incubo;
te dico solo ke me so' sognato di riabbracciare il mio cuscino ...
So' entrato in forma solo l'ultimo giorno e me ne so' andato in fuga dietro a Max69 verso Vienna; a ruota solamente Manzanilla, Fabio e Stefy.
Prox foto e video: "ora et labora" [ora me tocca lavora' ...]

Pininfarina » 18 anni fa

Un saluto a tutti i Boemiekers, nonostante tutto ...
Una settimana allucinante:
sempre in costante affanno, una palla al piede x il gruppo, distacchi abissali, un vero incubo;
te dico solo ke me so' sognato di riabbracciare il mio cuscino ...
So' entrato in forma solo l'ultimo giorno e me ne so' andato in fuga dietro a Max69 verso Vienna; a ruota solamente Manzanilla, Fabio e Stefy.
Prox foto e video: "ora et labora" [ora me tocca lavora' ...]

Tipsy

NUN CE CREDO!!!

janto » 18 anni fa
intanto le mie foto le trovate al link qui sotto, poi pian piano le caricherò nella galleria del nostro sito

1182783024 1437 FT74025 Bikersbecareful 200x150
foto boemia bike by janto

le ho ridotte in formato 1600x1200 (altrimenti erano quasi un GigaByte in totale di foto)

Con qualcuno si parlava di mettere insieme tutte le foto in un unico DVD da distribuire a tutti i partecipanti ed interessati...cominciamo a fare una cernita e poi vediamo di mettere insieme le foto, dividendole per giornate, che ne dite?

Poi ci sono anche i videofilmati di Fabio e Davide...

insomma, diamoci da fare!

P.S.
:( rivoglio il clima e le campagne della boemia!

Pininfarina » 18 anni fa
torpado mi ha fatto vedere dei filmatini fattti con musica e sequenza di foto...perchè non lo fate pure voi...almeno si vedono tutte in maniera di filmato.

amaiorani » 18 anni fa

torpado mi ha fatto vedere dei filmatini fattti con musica e sequenza di foto...perchè non lo fate pure voi...almeno si vedono tutte in maniera di filmato.

Pininfarina

Lassa fà  che i Boemi so ancora aretrati!

» 18 anni fa
Avviso ai Boemiekers:
okkio ke sto prendendo i "voti" ... prox su questo topic.

Intanto alcune foto:

Veduta di ČeskའKrumlov
Vienna 1
la colazione [€ 5,50 = 150 corone]
Mediabase 00051 Media 738
gi orsi nel giardino del castello di ČeskའKrumlov
Logovienna
esausti ma felici: ce l'abbiamo fatta!
27ViennaArrivo

max69 » 18 anni fa

Più che altro sono... cechi!

Torpado

Non vi preoccupate che i boemikers hanno l'occhio lungo e ci vedono bene vista la bellissima avventura vissuta altro che arretrati viviamo un passo avanti!

Moderatore: fabioman, gerpas