Forums Pedalando

Dalla Boemia con furore

olmina » 18 anni fa

Cosa dire, i VERI AMICI non si smentiscono! Una grandissima e positivissima esperienza dal lato umano e del divertimento.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, a te e a tutti.
Per olmina, sono pronto a farmi fustigare alla prossoma uscita.....se mette pure la mascherina e gli stivali chiodati! :!:

fisio66
no... non sono così cattiva!! perchè mi dipingete così..anzi colgo l'occasione x ringraziarte (veramente) Fisio x l'organizzazione di questa vacanza in un posto stupendo che probabilmente da sola non avrei mai raggiunto,,,
baci a tutti

amaiorani » 18 anni fa

Cosa dire, i VERI AMICI non si smentiscono! Una grandissima e positivissima esperienza dal lato umano e del divertimento.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, a te e a tutti.
Per olmina, sono pronto a farmi fustigare alla prossoma uscita.....se mette pure la mascherina e gli stivali chiodati! :!:

fisio66
no... non sono così cattiva!! perchè mi dipingete così..anzi colgo l'occasione x ringraziarte (veramente) Fisio x l'organizzazione di questa vacanza in un posto stupendo che probabilmente da sola non avrei mai raggiunto,,,
baci a tutti

olmina

Da sola nun riesci manco a arrivà  a Fidene, figuramose in Boemia! :D

» 18 anni fa
Vabbe', famo ke nun è cattiva ...
je metto qualche foto puro a lei:

07 024

07 041

07 042

07 043

07 086

07 106

olmina » 18 anni fa
grazie ...meno male che c'è ancora qualcuno che vuole bene alla povera principessa di Boemia!

amaiorani » 18 anni fa

grazie ...meno male che c'è ancora qualcuno che vuole bene alla povera principessa di Boemia!

olmina

Non ti fidare ....... qui gatta (anzi Brillo) ci cova!

» 18 anni fa

olmina

Non ti fidare ....... qui gatta (anzi Brillo) ci cova!

amaiorani

Olmina,
non dar retta ... salutami Marco :ok

P.S.: mi sono alquanto scocciato della pseudo-satira, della pueril-ironia, degli stereotipi ... come dico in altro Topic, ho voglia di cambiare aria e alla scadenza naturale di fine anno non rinnoverò il contratto.

olmina » 18 anni fa
caro se vuoi puoi sempre chiedere asilo a Tecnobike... :run:

» 18 anni fa

caro se vuoi puoi sempre chiedere asilo a Tecnobike... :run:

olmina

grazie!
è una opzione, tra le altre, ke mi riservo di valutare (ritroverei anche l'ottima Paola P.).

janto » 18 anni fa
Piano piano inserirò le (mie) foto boeme nella galleria fotografica del nostro sito. Le trovate al link qui sotto
galleria fotografica foto boemia

Se volete anticipare i tempi le ho messe invece nella mia personale galleria...
galleria personale (picasa)

Con Fisio abbiamo iniziato a raccogliere tutte le foto, chiedo a Max69, Fabio, Giulia, Tipsy, etc. perchè non ci vediamo una volta e mettiamo insieme tutte le foto?

Moderatore: fabioman, gerpas