Le ho già tutte (meno 8 della memoria interna) sulla penna, ke farò pervenire a qcn tramite una emissaria di fiducia; vedersi x detto incombente mi sembra francamente eccessivo: ho bisogno di disintossicarmi.janto
Piano piano inserirò le (mie) foto boeme nella galleria fotografica del nostro sito. Le trovate al link qui sotto
galleria fotografica foto boemia
Se volete anticipare i tempi le ho messe invece nella mia personale galleria...
galleria personale (picasa)
Con Fisio abbiamo iniziato a raccogliere tutte le foto, chiedo a Max69, Fabio, Giulia, Tipsy, etc. perchè non ci vediamo una volta e mettiamo insieme tutte le foto?
ma come...tu e brillo già mi mancate... :80
Le ho già tutte (meno 8 della memoria interna) sulla penna, ke farò pervenire a qcn tramite una emissaria di fiducia; vedersi x detto incombente mi sembra francamente eccessivo: ho bisogno di disintossicarmi.janto
Piano piano inserirò le (mie) foto boeme nella galleria fotografica del nostro sito. Le trovate al link qui sotto
galleria fotografica foto boemia
Se volete anticipare i tempi le ho messe invece nella mia personale galleria...
galleria personale (picasa)
Con Fisio abbiamo iniziato a raccogliere tutte le foto, chiedo a Max69, Fabio, Giulia, Tipsy, etc. perchè non ci vediamo una volta e mettiamo insieme tutte le foto?
Magari in seguito potremmo gustarci assieme il o i DVD con tutte le foto e tutti i filmati, senza scarti.
Tipsy
:okjanto
intanto le mie foto le trovate al link qui sotto, poi pian piano le caricherò nella galleria del nostro sito
foto boemia bike by janto
le ho ridotte in formato 1600x1200 (altrimenti erano quasi un GigaByte in totale di foto)
Con qualcuno si parlava di mettere insieme tutte le foto in un unico DVD da distribuire a tutti i partecipanti ed interessati...cominciamo a fare una cernita e poi vediamo di mettere insieme le foto, dividendole per giornate, che ne dite?
Poi ci sono anche i videofilmati di Fabio e Davide...
insomma, diamoci da fare!
P.S.
:( rivoglio il clima e le campagne della boemia!
giangi
Allora cosa si è deciso per poter avere tutte le foto e filmini
della Boemia chiaramente mi stò rivolgendo a tutti i fotoreporter,aspetto fiducioso