Forums Pedalando

Dalla Boemia con furore

olmina » 18 anni fa
gianni complimenti..ho visto le foto sono proprio carine!! :thnx:

Pininfarina » 18 anni fa
ottimo resoconto con lo slide....chi non c'era ha goduto lo stesso, dredetemi...ottomo janto

» 18 anni fa

Piano piano inserirò le (mie) foto boeme nella galleria fotografica del nostro sito. Le trovate al link qui sotto
galleria fotografica foto boemia

Se volete anticipare i tempi le ho messe invece nella mia personale galleria...
galleria personale (picasa)

Con Fisio abbiamo iniziato a raccogliere tutte le foto, chiedo a Max69, Fabio, Giulia, Tipsy, etc. perchè non ci vediamo una volta e mettiamo insieme tutte le foto?

janto
Le ho già  tutte (meno 8 della memoria interna) sulla penna, ke farò pervenire a qcn tramite una emissaria di fiducia; vedersi x detto incombente mi sembra francamente eccessivo: ho bisogno di disintossicarmi.
Magari in seguito potremmo gustarci assieme il o i DVD con tutte le foto e tutti i filmati, senza scarti.

olmina » 18 anni fa

Piano piano inserirò le (mie) foto boeme nella galleria fotografica del nostro sito. Le trovate al link qui sotto
galleria fotografica foto boemia

Se volete anticipare i tempi le ho messe invece nella mia personale galleria...
galleria personale (picasa)

Con Fisio abbiamo iniziato a raccogliere tutte le foto, chiedo a Max69, Fabio, Giulia, Tipsy, etc. perchè non ci vediamo una volta e mettiamo insieme tutte le foto?

janto
Le ho già  tutte (meno 8 della memoria interna) sulla penna, ke farò pervenire a qcn tramite una emissaria di fiducia; vedersi x detto incombente mi sembra francamente eccessivo: ho bisogno di disintossicarmi.
Magari in seguito potremmo gustarci assieme il o i DVD con tutte le foto e tutti i filmati, senza scarti.

Tipsy
ma come...tu e brillo già  mi mancate... :80

» 18 anni fa
Ricevo da Olmina e (mal)volentieri pubblico:

FULVIO

Fulvio, col bene che ti voglio ma quando finirà .
Fulvio m'ha fatto una promessa al Circeo se ne andrà .
Ora tu, in riva al mare stattene per ore ed ore
ti diciamo: “Fulvio per noi sei una iattura, non ti vogliamo più”;
va’ via, al Circeo c'è tanto sole, sai ci piange il cuore
se tu sei qui con noi.

Fulvio, giugno sembra novembre se poi arrivi tu.
Fulvio non sarebbe un grosso sbaglio non rivedersi più.
Ma perché in riva al fiume non ci stai, per ore ed ore
ma perché non torni almeno tra tre giorni
e ancora tu sei qui; vai a prende’ un po’ di sole
ci si rallegra il cuore se tu non sei con noi.

Fulvio, stamane al mio risveglio non ci speravo più.
Fulvio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu.
Ci sei tu con la tua bike, sempre tu, oddio ke orrore
e ci corri incontro ti scocci del ritardo
non ti vogliamo più.
Fulvio ho ritrovato il sole non ho più freddo al cuore
perché tu non sei con me.

giangi » 18 anni fa

intanto le mie foto le trovate al link qui sotto, poi pian piano le caricherò nella galleria del nostro sito

1182783024 1437 FT74025 Bikersbecareful 200x150
foto boemia bike by janto

le ho ridotte in formato 1600x1200 (altrimenti erano quasi un GigaByte in totale di foto)

Con qualcuno si parlava di mettere insieme tutte le foto in un unico DVD da distribuire a tutti i partecipanti ed interessati...cominciamo a fare una cernita e poi vediamo di mettere insieme le foto, dividendole per giornate, che ne dite?

Poi ci sono anche i videofilmati di Fabio e Davide...

insomma, diamoci da fare!

P.S.
:( rivoglio il clima e le campagne della boemia!

janto
:ok

» 18 anni fa
Fot(t)oricordo dalla partenza [notare la distribuzione dei completi Boemiekers a prezzi di saldo (solo 199 € + spese di spedizione] all'arrivo [notare i volti distrutti e in particolare quello di Brillo, attore consumato (dal viaggio ...)]
07 024

07 025

07 026

07 027

07 028

07 032

07 033

07 034

07 035

07 036

07 037

07 038

07 039

07 040

07 041

07 042

» 18 anni fa
Altre foto:
la cittadina si trasforma in un Teatro in Piazza (x me un tuffo al cuore ...), tutto è in fermento: Balli, Canti, Recite, Processioni, Numeri Circensi (e ilbaronerosso può dire la sua ...) e Grandi Abbuffate di Carne: Stinco (di Santo), Bistekke, Salsiccioni; e poi ... le famose Insalate di Peperoni ... ed ettolitri di Birra ...
Forse ha ragione il Decano (Lombardozzi) ... xké non ritornare? ...

07 005

07 006

07 007

07 008

07 011

07 012

07 013

07 014

07 015

07 016

giangi » 18 anni fa
Allora cosa si è deciso per poter avere tutte le foto e filmini
della Boemia chiaramente mi stò rivolgendo a tutti i fotoreporter,aspetto fiducioso

» 18 anni fa

Allora cosa si è deciso per poter avere tutte le foto e filmini
della Boemia chiaramente mi stò rivolgendo a tutti i fotoreporter,aspetto fiducioso

giangi

Tranki, Giangi!
Stiamo solo definendo i dettagli x i prezzi ...
... x i partecipanti condizioni vantaggiosissime ...
... x gli altri "pagherete caro, pagherete tutto" [motivo "orecchi(n)abile" ... 8) ]

Moderatore: fabioman, gerpas