Forums Pedalando

BOEMIA: MAGLIETTE E KRUMIRI ...

» 18 anni fa
BOEMIA: MAGLIETTE E Krumiri Della Colazione  608358 ...
In Boemia sono accaduti dei fatti incresciosi, concernenti le MAGLIETTE.
Non tutti si sono dotati di quelle ufficiali:
alcuni hanno indossato blasfemi completi di Pedalando, altri trite divise "NO TAV", altri ancora oscene tutine Accademiche e illegali abiti (De)Simoniaci ...
Ma quella che più ci ha sorpreso è stata ... una "bella" concorrente ... ki è? ...

1183313866 1562 FT0 Appia Antica 1 Luglio 2007 001

fisio66 » 18 anni fa
E' Lax, e se davvero ho colto nel segno sono un mago(notare particolari delle unghie curate e finte appena uscite dall'estetista). Quindi non è una foto della Boemia.
Comunque oltre che notare le unghie ho notato, finalmente e solo per foto, la maglietta del completo della discordia. Meno male che non ci ho messo mano, sarebbe venuto carino!

» 18 anni fa
:ok
[cmq è un fot(t)omontaggio ... :ahio: ]

lax » 18 anni fa

E' Lax...notare particolari delle unghie curate e finte appena uscite dall'estetista....

fisio66

te possino, non sono finte e non ero appena uscita dall' estetista.... :x

» 18 anni fa
Fisio,
smettila di "ingrandire" le foto! 8)
Fila a letto!
:noia:

» 18 anni fa

E' Lax, e se davvero ho colto nel segno sono un mago(notare particolari delle unghie curate e finte appena uscite dall'estetista). Quindi non è una foto della Boemia.
Comunque oltre che notare le unghie ho notato, finalmente e solo per foto, la maglietta del completo della discordia. Meno male che non ci ho messo mano, sarebbe venuto carino!

fisio66

Mi dispiace ...
risposta sbagliata!

1183323026 1562 FT74317 Appia Antica 1 Luglio 2007 010

» 18 anni fa
Vabbe' ... la risposta è esatta!
[ke brutto incontro (me l'ero sognato, ke incubo ...)]

1183355406 1562 FT74317 Appia Antica 1 Luglio 2007 002

Moderatore: fabioman, gerpas