Forums Pedalando

Maglia pedalando dopo-gara


PIRATA » 16 anni fa
A tutti i Biker agonistici
Lancio una proposta è possibile fare delle maglie dopo-gara con la nostra scritta Pedalando Racing per distinguere il nostro gruppo al dopo-gara. Ieri a Farfa molti avevano questo tipo di abbigliamento. E ovvio che la maglia per rispetto per gli altri scritti lo indosserà  chi ha il tesserino agonistico.
Bella idea :lol:

Pirata

amaiorani » 16 anni fa
Alessandro,
ti ricordo che nelle proposte di abbigliamento after bike sono sempre state proposte tali maglie (io ne ho una ad esempio acquistata un paio di anni fa).
Il fatto poi di parlare di "PEDALANDO RACING" non è secondo me corretto in quanto non esiste un gruppo con tale definizione. Esistono dei pedalandiani che amano le gare più di altri e che hanno volontà  più di altri dipartecipare alle gare. Tutto qui!
Sia ben chiaro Alessandro non è assolutamente una critica ma solo ed unicamente un mio pensiero!

PIRATA » 16 anni fa


Alessandro,
ti ricordo che nelle proposte di abbigliamento after bike sono sempre state proposte tali maglie (io ne ho una ad esempio acquistata un paio di anni fa).
Il fatto poi di parlare di "PEDALANDO RACING" non è secondo me corretto in quanto non esiste un gruppo con tale definizione. Esistono dei pedalandiani che amano le gare più di altri e che hanno volontà  più di altri dipartecipare alle gare. Tutto qui!
Sia ben chiaro Alessandro non è assolutamente una critica ma solo ed unicamente un mio pensiero!

amaiorani
Ma allora esiste le maglie e perchè non si indossano al dopo gara anche se hanno il logo pedalando? Va be su Pedalando racing mi so un pò allargato, mi scuso.
Pirata :ahio:

amaiorani » 16 anni fa
In effetti quest'anno l'abbigliamento estivo non prevedeva la sezione AFTER BIKE quindi non erano disponibili le magliette Pedalando da dopo-gara. Penso che probabilmente non avendo grande successo l'iniziativa degli scorsi anni non è stata ripetuta in questa stagione.
Potrebbe essere una buona proposta, penso, quella di REGALARE capi Pedalando after bike in occasione del raggiungimento di determinati target:
1 gara - maglia after bike
5 gare - tuta after bike
10 gare - borsa

PIRATA » 16 anni fa
Di sicuro il borsone se lo prende Succisa se continua con questo passo di fare gare di qua e di là . Visto che hai proposto e ti appoggio perche non lo proponi al president, a proposito ma dovè, ieri una ragazza di Ligure lo cercava!
Pirata
ki è interessato ai capi AFTER BIKE,
lo posso far mettere in contatto con il fornitore, ke ha i clichè del ns logo,
sceglie il capo e/o la borsa ke desidera, e si fa applicare il ns logo

PIRATA » 16 anni fa
Allora intanto prenotami un maglia xl
Pirata


Allora intanto prenotami un maglia xl
Pirata

pirata

ma de ke maglia sta a parla? :-P

PIRATA » 16 anni fa



Allora intanto prenotami un maglia xl
Pirata

pirata

ma de ke maglia sta a parla? :-P

ilbaronerosso
Ma come c'è l'ha pure il pinifarina, e fatta a polo con i bottoni, vabbe se esiste ok. Senno fa finta di niente.
Pirata

Pininfarina » 16 anni fa
bisogna rimettere in commercio la polo nera, con le maniche e collo rigati bianchi...mi ci vesto pure ordinariamente e' proprio bella. come la tuta nera del periodo 2005 proprio bella.

Moderatore: fabioman, gerpas