Forums Pedalando

Assistenza Selle SMP. OTTIMA !!!


amaiorani » 16 anni fa


gli si è rotta anche a Olegno e tramite New Limits gli è arrivata una sella nuova, addirittura lui aveva il mod. evolution con le scritte stampate e gli hanno ridato in sostituzione l'ultimo modello sempre della evolution.
Sicuramente è una casa seria ma ho il sospetto che sia più adatta per bdc dove forse è più difficile cadere e la sella riceve meno sollecitudini .

willi

Occhio a Mimmgingko il censore! (sollecitazioni!)

willi » 16 anni fa



gli si è rotta anche a Olegno e tramite New Limits gli è arrivata una sella nuova, addirittura lui aveva il mod. evolution con le scritte stampate e gli hanno ridato in sostituzione l'ultimo modello sempre della evolution.
Sicuramente è una casa seria ma ho il sospetto che sia più adatta per bdc dove forse è più difficile cadere e la sella riceve meno sollecitudini .

willi

ops :good:

Occhio a Mimmgingko il censore! (sollecitazioni!)

amaiorani

Prophet » 16 anni fa



gli si è rotta anche a Olegno e tramite New Limits gli è arrivata una sella nuova, addirittura lui aveva il mod. evolution con le scritte stampate e gli hanno ridato in sostituzione l'ultimo modello sempre della evolution.
Sicuramente è una casa seria ma ho il sospetto che sia più adatta per bdc dove forse è più difficile cadere e la sella riceve meno sollecitudini .

willi

Occhio a Mimmgingko il censore! (sollecitazioni!)

amaiorani
:idea: What's ??

wolverine » 16 anni fa
Confermo la massima professionalità  espressa da Selle SMP in particolare dal Sig. Schiavon che mi ha invitato a spedire in sede la mia GLIDER con problemi di screpolatura del rivestimento in pelle, per la gratuita sostituzione dell'intero rivestimento nonchè dell'intera imbottitura.
Quando si dice il Made in ITALY............... sicuramente le mie selle saranno solo SMP anche per il futuro e non solo per la comodità .............

Moderatore: fabioman, gerpas