Davidson
ho necessita di comprare delle camere d'aria di scorta ma ho qualche dubbio sulle misure necessarie per le mier ruote, e cioè:
- Cerchioni Mavic XM317 disc
- Copertoni Hutchinson Bulldog 2.10.
Potreste dirmi quale misura di camera d'aria è idonea per questa ruota???
Davidson
Ragazzi, perdonate la mia ignoranza,
ma ho necessita di comprare delle camere d'aria di scorta ma ho qualche dubbio sulle misure necessarie per le mier ruote, e cioè:
Vi ringrazio davvero tanto per l'aiuto!
Grazie davvero mariolu.
Davidson
ho necessita di comprare delle camere d'aria di scorta ma ho qualche dubbio sulle misure necessarie per le mier ruote, e cioè:
Va bene qualsiasi camera d'aria per ruota da 26" che arrivi ad una sezione di ruota da 2.10 (praticamente tutte le camere d'aria)
Piuttosto cerca di prendere una buona marca e non tipi ultraleggeri: perderai qualche grammo in peso ma bucherai molto di meno.
Ciao
mariolu
Esatto! Rockrider 8.2, e devo dire che ne sono veramente contento di aver scelto questa.
Davidson
ma ho necessita di comprare delle camere d'aria di scorta ma ho qualche dubbio sulle misure necessarie per le mier ruote, e cioè:
rockrider 8.2....vero ?? :go:
lagavulin
Esatto! Rockrider 8.2, e devo dire che ne sono veramente contento di aver scelto questa.
Davidson
rockrider 8.2....vero ?? :go:
lagavulin
Tu che ne pensi di questa bici Legavulin?
Davidson
Davidson
Bene, grazie del consiglio.
Di certo appena arriverà il momento di cambiarli, opterò per questi!
Per ora però meglio sfruttare questi visto che la bici ha solo un mese e 7 o 8 uscite.Comunque presto farò parte di qualche uscita con voi, sarà un piacere conoscervi.
Infatti devo ammettere che queste gomme sono notevolmente morbide. Già dopo queste uscite che ho fatto si nota bene l'usura dei copertoni.
Davidson
Bene, grazie del consiglio.
Di certo appena arriverà il momento di cambiarli, opterò per questi!
Per ora però meglio sfruttare questi visto che la bici ha solo un mese e 7 o 8 uscite.Comunque presto farò parte di qualche uscita con voi, sarà un piacere conoscervi.
...avevo dedotto che la bici fosse nuova dal fatto che monti ancora le coperture originali. Fai un pò d'asfalto e ti si consumeranno a vista d'occhio... :mad:
lagavulin