Forums Pedalando

EPIC RIDE:MONTI ERNICI e CANTARI: MONTE CREPACUORE:1.997 m

EPIC RIDE: MONTI ERNICI e CANTARI: MONTE CREPACUORE:1.997 m

:D

questa mattina, nonostante il tempo incerto, insieme a Lobo,Otto e il Principe Max mi sono imbarcato x questa ennesima impresa:

partiti dal paese di Guarcino, abbiamo percorso x un breve tratto la Sublacense x poi prendere la sterrata lungo la Valle di S.Onofrio pedalabile fin sotto il valico di Femmina Morta, da qui bici in spalla fino alla cima del M.Crepacuore (1.997 m) :!:

poi abbiamo proseguito lungo la cresta che ci ha portato a Campo Catino, da dove siamo scesi x una delle discese di free-ride (penso la Gabriella) fino in paese :gnam:

grande prova di Otto, come al solito,
ma da sottolineare la grande impresa di Max ke senza il freno anteriore e gomme al limite è sceso da paura!!!

:-)

alla fine sono stati circa 1.550 m di dislivello in appena 35 km circa

:razz:
altra immemorabile avventura da incorniciare

amaiorani » 17 anni fa
Non voglio fare l'Emilio o il ROberto della situazione ma "IMMEMORABILE" è l'esatto contrario di MEMORABILE. In sintesi tu vorresti dire che l'impresa andrebbe tenuta nelle memorie del gruppo, HAI SCRITTO L'ESATTO CONTRARIO!

A presidè, ma porca paletta però! I soldi raccolti nun li spenne pe i viaggi, fatte un corso i italiano!

matts » 17 anni fa



partiti dal paese di Guarcino

ilbaronerosso
a proposito di Guarcino.... qualcuno sa se esistono anche itinerari pedalabili e non solo FR da quelle parti??

Moderatore: fabioman, gerpas