Forums Pedalando

CANNOTTI

mod360 » 17 anni fa
C'è qualcuno che per caso ha da vendere il cannotto sterzo da 1" e quello reggisella da 26,8? Attendo notizie, grazie.

Pininfarina » 17 anni fa
che intendi per canotto sterzo, il tubo che va dalla forka alla pipa? se e' quello di solito e' fisso con la forka oppure si puo' togliere in certe forcelle ma non e' facile. poi intendi il sistema a ragno o quello antico a brucola a espansione. mi pare che i canotti a ragno son un pollice e un quarto? non mi ricordo...

mod360 » 17 anni fa
Dunque, intanto mi scuso, poi vorrei annullare l'annuncio in quanto ho capito che non vale la pena spendere un cent sulla mia bici che è un modello economico, per cui aspetterò tempi migliori per l'acquisto di un mezzo migliore, comunque grazie.

Pininfarina » 17 anni fa
ti consiglio la decathlon 5.xc 400 euri, peso 13,5 la taglia L...in questo momento e' l'unica che a quel prezzo abbia i 9 rapporti marca sdram. e pesa relativamente poco..la uso io da ottobre 2006 va benissimo...solo la forcella non e' il top ma funziona bene per il coss country.

se vuoi iniziare senza fare upgrade quella va bene oppure la 8 rapporti sempre decathlon la 5,2, ma la forcella non funziona..fa schifo.

le bici a meno prezzo non hanno le caratteristiche tipiche sufficenti per affrontare i percorsi di pedalando, ...pedalando!

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas