Forums Pedalando

Bici nuova

Ciao a tutti.
Io ho approfittato dell'offerta Dechatlon per la R X.2 a 849€. Acquistata Venerdì e provata Sabato mattina mi ha molto soddisfatto sia per il cambio Xt sia per il peso. Per informazione l'offerta dura fino al 2 Settembre ed è valida per le bici in scorta. La taglia L a Tor Vergata era presente in 6 unità  5 residue.
Ciao :lol:

zagor » 17 anni fa

........... La taglia L a Tor Vergata era presente in 6 unità  5 residue.
Ciao

bartolifabio
Ho appena chiamato al negozio di Settecamini. Sono rimaste 2 tagliaM e 4 tagliaL.

ciao

zagor » 17 anni fa
Ragazzi, mi sarei deciso per acquistare una 8.2!!!

Resta da decidere la taglia giusta ora.
Sono andato ieri sera al negozio di Settecamini.

Ho provato sia la M che la L. Sono alto 1.75, sul limite di cambio taglia, ma non ho trovato sicurezza per l'acquisto; il commesso che ho trovato, da solo, non mi è sembrato molto esperto.
:neutral:

carraro » 17 anni fa
Mi state venendo voglia di cambiare la mia vecchia e scarsa Carraro, come più volte suggerito da Pinin e Succisa

emmemme883 » 17 anni fa
Ti consiglierei di comprare la M, oltre che un telaio più "piccolo" è più leggero e performante, c'è il non trascurabile vantaggio che eventuali errori di misura sono molto più facilmente rimediabili.

zagor » 17 anni fa
Da oggi c'è un Decarider in più nel gruppo.
Stamattina ho preso la mia 8.2.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e dato chiarimenti. Ho girato poco, ma ho la convinzione di aver fatto un affare economico, e un salto di prestazioni enorme rispetto alla biga commerciale da 200€ di prima.

Ma non mi sono dimenticato di altri desiderosi di diventare decabikers.

Stamattina ho parlato parecchio con Marco, Resp. ciclismo di Decathlon Settecamini.

Gli ho descritto Pedalando che non conosceva e ho cercato di capire se arriveranno altre L e M entro domenica per far approfittare dell'offerta a chi volesse.
Ha chiamato la casa madre in Francia davanti a me: hanno inviato altre bici che arriveranno domani a Bologna, nello smistamento nazionale.

Tra poco lo richiamo per sapere se ci sono novità  di nuovi arrivi.

un saluto a tutti
catenaperfetta

amaiorani » 17 anni fa

Stamattina ho parlato parecchio con Marco, Resp. ciclismo di Decathlon Settecamini......

Gli ho descritto Pedalando che non conosceva ...........

catenaperfetta

Direi che non depone certo a suo favore!

Le statistiche del sito a questo momento sono:
Sito ...
totale: 628640 visite dalla apertura sul nuovo server
visite uniche: 39553 click e mai rivisitati
1569 iscritti al sito Pedalando.
oltre 200 iscritti al Gruppo MTB (il più numeroso del Centro Italia).

Le cose sono 2:
- Non ha un computer (un qualsiasi argomento di MTB ci trova tra i primi 20-30 link su google) quindi non conosce il sito.
- Non conosce la mtb e le associazioni MTB in genere.

Cmq grazie della notizia!

zagor » 17 anni fa

.......................
Tra poco lo richiamo per sapere se ci sono novità  di nuovi arrivi.

catenaperfetta
Le news dicono che sono state prenotate da Decathlon Settecamini 5 taglia L.

Faranno in modo di averle sabato mattina in negozio per continuare l'offerta in corso, credo anche su mio 'invito'.

Telefonate al negozio 06-41236781 per verifica se qualcuno desidera acquistarla.

Consiglio di provare la bici direttamente dentro il negozio come ho fatto io, girando nelle corsie tra gli scaffali, ovviamente senza correre e con la massima prudenza e attenzione!!!!!!!!

Le M purtroppo non arriveranno prima di domenica 02/09, scadenza dell'offerta.

ciao
catenaperfetta

Moderatore: fabioman, gerpas