catenaperfetta
Ho capito che la mia biga è troppo poco per entrare degnamente nel gruppo di Pedalando. :neutral:
Dopo aver fatto alcune 3/3, con una corona piccola da 24’, il pignone più agile da 28’ (7 rapporti in totale) e 13.8kg da portare oltre a quelli in eccesso nella mia pà nza, difficilmente arriverò a fare una 4/4!!! :gnam:
I 1500 km. fatti in mtb – pochi - dicono che dovrò soprattutto pedalare, ma credo che con una bici da supermercato con una piccola forcella davanti si va poco lontano!! Me lo confermate? :?:
Mario,mariolu
................se sollecitate su percorsi accidentati.
Sotto questo aspetto sono anche affatto sicure, potendo verificarsi il cedimento in punti percorsi a forte velocità o ripide discese con conseguente rischio per il conducente.
....
lagavulin
dai retta al Pinin, la RR 8.2 a 1000 Euro era un ottimo acquisto ma a 850 Euro è un vero affare !! Considera poi che per 2 anni ti cambiano tutto in garanzia .
Pantani,pantani
io mi sono fatto la r.r. 6.3 , euri 499,00 . 2 anni di garanzia sui componenti e 5 anni sul telaio , dopo 3 mesi revisione gratuita...... mi è sembrato un buon prodotto ad un giusto prezzo ! cmq ho notato che pedalare con una bici seria è un 'altra cosa ! :canna: