Forums Pedalando

informazione


mod360 » 16 anni fa
Salve, volevo sapere dove poter comprare un'estrattore per pedivelle quì a Roma, grazie.

Torpado » 16 anni fa
Decathlon, Obiso, Bike Plus 99, Sun Bike, Olmo, Lazzaretti...
ancora?

amaiorani » 16 anni fa


Decathlon, Obiso, Bike Plus 99, Sun Bike, Olmo, Lazzaretti...
ancora?

Torpado

Dai, ancora che vai forte!

mod360 » 16 anni fa
E baaaasta, ne devo comprare uno, comunque dalle mie parti (montesacro) ne ho visitati 3 e non l'avevano, anzi uno mi ha detto che non l'avrei trovato e che avrei dovuto portargli la bici (anche in modo maleducato), ecco perchè chiedevo, comunque grazie.

Prophet » 16 anni fa


E baaaasta, ne devo comprare uno, comunque dalle mie parti (montesacro) ne ho visitati 3 e non l'avevano, anzi uno mi ha detto che non l'avrei trovato e che avrei dovuto portargli la bici (anche in modo maleducato), ecco perchè chiedevo, comunque grazie.

mod360
...se è quello che si trova a P.le Ionio, la cosa non è strana, 2anni fà  (era Luglio), gli chiesi di cambiarmi la camera d'aria in quanto a piedi per foratura e sprovvisto di attrezzi..e per tutta risposta UDITE-UDITE...mi sono sentito rispondere che a Luglio e ad Agosto non venivano fatti questo tipo di lavori... :mattone: ......ho TRASECOLATO e non ho avuto nemmeno la forza di rispondergli :maria: ....la signora doveva averne fatto buon uso!!!......e allora quali sarebbero gli altri lavori che faranno, proprio nel periodo in cui uno usa di più la bici.... :canna:
Certa gente è proprio strappata all'agricoltura.. :mul: con tutto rispetto di chi è agricoltore...e che me sà  che è cento volte meglio :80

lagavulin » 16 anni fa
....allora, sicuramente da Decathlon non la trovi. Io l'ho acquistata qui ->Link Sito<- ma non credo siano attrezzi cosi rari, probabilmente la trovi anche più vicino a te.

mariolu » 16 anni fa
E' un accessorio molto comune (anche se l'attacco quadro sul movimento centrale è in via di estinzione) e non dovrebbe essere difficile trovarlo in un qualsiasi negozio di bici.
Sicuramente puoi trovarlo su internet ad esempio Gambacicli ->Link Sito<-
Quando lo usi, fai molta attenzione che l'estrattore sia avvitato bene a fondo, altrimenti rischi di strappare la filettatura della pedivella che è in alluminio.
ciao

Pininfarina » 16 anni fa
se passi a via monti tiburtini il negozio di bici "gentili" (a ridosso della stazione metro omonima) ne ha uno..questo estrattore e' a filettatura e si una per estrarre le pedivelle vecchio tipo, oppure delle bici economiche che montano tuttora questo sistema con l'asse a quadrello e il bullone da tredici che stringe!! sed intendi questo estrattore lo trovi li..lo vedo sempre in mostra...nell'espositore edgli accessori dentro il negozio.

mod360 » 16 anni fa
x prophet, anche quello ho visitato e gia lo sapevo che era così ma ci ho provato ugualmente, comunque ora almeno so dove cercare con più certezza, grazie a tutti.

mod360 » 16 anni fa
Allora. sabato ho comprato l'estrattore da Gentili (ottima persona) ma quando ho provato a smontare le pedivelle, mi sono accorto che i fori di quest'ultime è più grande dell'estrattore, a questo punto come posso fare per smontarle?

Moderatore: fabioman, gerpas