Forums Pedalando

informazione


Pininfarina » 16 anni fa


Certo che io con la mia bici sto messo male, ma a vedere quell'immagine e leggere quel nome, non è che stai messo meglio (Pininfarina).

mod360

si infatti questo periodo sto messo proprio male!!

ricorda di non farti ingannare dalle apparenze!!

amaiorani » 16 anni fa


Certo che io con la mia bici sto messo male, ma a vedere quell'immagine e leggere quel nome, non è che stai messo meglio (Pininfarina).

mod360

Ahi Ahi ahia!
Non stuzzicare il Pininfarina che dorme! Non farti ingannare da avatar e nick vari!
Il signor Pininfarina ha una scuderia degna dell'omonimo stilista!
Ringtrazia che non sta passando per nulla un buon momento sennò già  stava sotto casa tua e ti aveva fatto fare i drop con la tua Maverick!

mod360 » 16 anni fa
Ritiro tutto, ritiro tutto, non ho detto proprio niente.

Pininfarina » 16 anni fa
tranquillo, tranquillo, pinin e' saggio e comprensivo...!!! a proposito ma quando incominci a pedalare con la tua maverik!! pensa che ne ho fatta comprare una ad un mio amico 2 anni fa'!! comunque vanno bene..se non devi fare mtb impegnativa.

zagor » 16 anni fa


Ritiro tutto, ritiro tutto, non ho detto proprio niente.

mod360
No!!!!!No!!!!!No!!!!!No!!!!!No!!!!!
Oramai ti sei esposto e alla prima uscita che farai con Pinin sarai sottoposto a single track durissimi, salite massacranti per te e la bici!!!!
:run: Se poi alla fine Pinin ti lascia il pass potrai fare le uscite successive. :amen:

mod360 » 16 anni fa
Messe così le cose sapete che ve dico, me ritiro. Già  ho poco fiato e resistenza poco meno di niente, poi mi dite così, vi salutooooo.

zagor » 16 anni fa


Messe così le cose sapete che ve dico, me ritiro. Già  ho poco fiato e resistenza poco meno di niente, poi mi dite così, vi salutooooo.

mod360
Ma stamo a scherzà à à à à !!!! :-| Null'hai capito!!!!

Per cominciare fatti consigliare dai più esperti (per l'appunto Pinin, Amaiorani e tantissimi altri) su quale uscita fare come prima. Fatta la prima, conoscerai il fantastico mondo di Pedalando, dove l'obiettivo delle uscite è stare in compagnia con amici che condividono la passione per la bike. Ci si diverte, ti assicuro.
Nella ultima uscita che ho fatto (02/09 Ferrovia Abbandonata) un gruppo dentro una galleria si è messo a cantare tutto il tempo. Mi sono venuti i brividi come un ragazzino!!!!Troppo bello!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: SBRIGATI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zagor » 16 anni fa


Messe così le cose sapete che ve dico, me ritiro. Già  ho poco fiato e resistenza poco meno di niente, poi mi dite così, vi salutooooo.

mod360
Stò organizzando una uscita Domenica 23/09 nel Parco della Marcigliana, per chi non và  a Fondi :gnam:
Ho visto che stai a Montesacro, potresti venire anche se non hai la tessera associativa, visto che è una uscita non ufficiale.


ciao
catenaperfetta

->Link Sito<-

mod360 » 16 anni fa
Ti ringrazio dell'invito ma ho 2 problemi, primo la bici è ancora smontata e secondo, al momento ho un problema al ginocchio sinistro per cui credo che questo mese passerà  così, poi certamente inizierò.

mariolu » 16 anni fa


Ti ringrazio dell'invito ma ho 2 problemi, primo la bici è ancora smontata e secondo, al momento ho un problema al ginocchio sinistro per cui credo che questo mese passerà  così, poi certamente inizierò.

mod360


Speriamo che non applichi al ginocchio le stesse tecniche che usi per aggiustare la bici!

Moderatore: fabioman, gerpas