Forums Pedalando

informazione


PIRATA » 16 anni fa
Ciao mod360
me sa che il gionocchi è tutta una scusa perche ci sei rimasto male, cerca di uscire per la marcigliana vedrai che te passa tutto, ma che fai molli tutto, guarda che ci rimetti tu, non noi. Monta in sella e pedala.
Poi un giorno ci incotreremo in qualche uscita del gruppo.
Ciao
Pirata

mod360 » 16 anni fa
Fosse vero, con oggi sono 22 giorni che mi fa male, fortuna che ora posso muoverlo senza tanto dolore, purtroppo l'ortopedico ha trovato una forte infiammazione, se aggiungi che poi io sono un cane e cioè che non mi curo molto, l'opera è completata.
Comunque non vedo l'ora di uscire e speriamo presto.

Pininfarina » 16 anni fa
se giovedi sera vieni al parco degli acquedotti, ci conoscerai praticamente meta' di pedalando...fatti vedere..per il ginocchio oso diagnosticare forse una non corretta seduta sul telaio...se vieni conoscerai questo fantastico gruppo..ciao

amaiorani » 16 anni fa


se giovedi sera vieni al parco degli acquedotti, ci conoscerai praticamente meta' di pedalando...fatti vedere..per il ginocchio oso diagnosticare forse una non corretta seduta sul telaio...se vieni conoscerai questo fantastico gruppo..ciao

Pininfarina

A Clà  ma l'altra metà  ndo sta?

Prophet » 16 anni fa



se giovedi sera vieni al parco degli acquedotti, ci conoscerai praticamente meta' di pedalando...fatti vedere..per il ginocchio oso diagnosticare forse una non corretta seduta sul telaio...se vieni conoscerai questo fantastico gruppo..ciao

Pininfarina

A Clà  ma l'altra metà  ndo sta?

amaiorani
....eeh..un se pò dì!!! :rockandroll:

PIRATA » 16 anni fa




se giovedi sera vieni al parco degli acquedotti, ci conoscerai praticamente meta' di pedalando...fatti vedere..per il ginocchio oso diagnosticare forse una non corretta seduta sul telaio...se vieni conoscerai questo fantastico gruppo..ciao

Pininfarina

A Clà  ma l'altra metà  ndo sta?

amaiorani
....eeh..un se pò dì!!! :rockandroll:

Prophet
....eeh.......è vero non se pò sbagliaaaa
Comunque se vienei alla gara della 24 ore ci farai anche da tifo, ne avremo bisogno.
Pirata

mod360 » 16 anni fa
Salve banda, pensavate che ero sparito, ebbene NO, sono ancora in giro, comunque sono stato fuori per lavoro ma ora ho ripreso il lavoro sulla mia carrettina, soltanto che vorrei cambiare cambio e comandi, ne sto cercando di usati a buon prezzo, staremo a vedere, al limite rimonto i vecchi, ci vedremo presto, almeno spero, buona giornata a tutti, Mario.

Moderatore: fabioman, gerpas