Forums Pedalando

rampilonga

valetil » 17 anni fa
Eccomi di rientro da qualche giorno di ferie a Moena,
sono fiero di aver portato i colori di pedalando alla rampilonga terminando il percorso Classic in
04:10:56.60 vel. media 10,76 posiz. 940 assoluta e 204 di categoria
per me un grande risultato visto la difficoltà  tecnica ed impegnativa.

Durante la salita del Lusia, delle voci amiche, il gruppo di Scanno che mi ricorda di salutare il nostro Paolo Antiga.

Prima della gara ho fatto trasformare i miei cerchi mavic per ruote normali in tubless, attraverso un kit molto ottimale,
inserisco qui il sito magari se qualcuno è interessato, io mi sono trovato benissimo.
->Link Sito<-
date un occhiata. alla prossima :lol:

Passero » 17 anni fa
Sei il più grande !

La rampilonga l' ho puntata x il prossimo anno, ma vedo che é proprio dura vista la tua media e conoscendo come pedali !!

Alla prox.

postino » 17 anni fa
Un piccolo consiglio x il Passero (Claudio): se ti fai abitualmente le marathon non avrai problemi con la rampilonga. Io l'ho fatta una decina di anni fà , le pendenze sono notevoli ma è quasi tutta su strade sterrate, pensa che la portai a termine io con il 28 dietro!!! (anche se avevo una decina di anni in meno ed all'epoca una front Bianchi piuttosto leggera. Ciao Paolo

valetil » 17 anni fa
Grazie er passero, non credo di essere grande come tu mi esalti, ma ti assicuro che per me che ho poche salite sulle gambe è stata dura, spero di migliorare e magari chissa la prossima si può organizzare insieme......abbiamo tempo per prepararci :thnx:

Passero » 17 anni fa

Grazie er passero, non credo di essere grande come tu mi esalti, ma ti assicuro che per me che ho poche salite sulle gambe è stata dura, spero di migliorare e magari chissa la prossima si può organizzare insieme......abbiamo tempo per prepararci :thnx:

valetil

Magari, sarebbe una meraviglia !

Così come lo può essere una spedizione di pedalando a Moena.

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas