Forums Pedalando

ciclismo e sigarette - sondaggio -

MorMax » 16 anni fa
Io invece in passato ho fumato un bel pò il fumo degli altri!
Poi un giorno decisi di buttare fuori dall'ufficio tutti quelli con la sigaretta in bocca e ho cominciato a smettere di fumare (sempre .... il fumo degli altri ......).

In famiglia non fuma nessuno, mia moglie ha smesso nel '90 e non ha mai ripreso (fortuna di mia figlia e mia ...).

Cosa vuoi che ne pensi?
La pubblicità  "necrofila" riportata su ogni pacchetto dice qualcosa di vero ....

mod360 » 16 anni fa
Io per molti anni ho fumato 2 pacchetti di sigarette al giorno, facevo vela ed ero scacciato da tutti, pesavo 57 kili, ero allampanato, poi un giorno mi dissi, oggi smetto, e da quel giorno sono passati 11 anni e 78 kili.

Scotte » 16 anni fa
a bassa voce dico, che dal 3 settembre 2008 ho mollato .....sono felice e forte spero di continuare .....anche perche' mi son stancato di star dietro .......grazie mtb .....grazie pedalando.....

zagor » 16 anni fa

a bassa voce dico, che dal 3 settembre 2008 ho mollato .....sono felice e forte spero di continuare .....anche perche' mi son stancato di star dietro .......grazie mtb .....grazie pedalando.....

Scottmagari
Scott, stai diventando uno di pedalando.....
Complimenti,
soprattutto perchè hai smesso di fumare.

Scotte » 16 anni fa

Scottmagari

Si prosegue per la giusta via con umilta' e fermezza.......... daje Scottmagari .....

uomonero » 16 anni fa
L'8 marzo ho compiuto un anno da non fumatore e ne fumavo 30/40 al giorno da 25 anni (ho iniziato prestino). Un anno fa basta con le sigarette e via con la bici. Con quello che ho risparmiato, ora mi compro una bici nuova. Nei momenti in cui mi viene voglia di fumare, magari a fronte di qualche difficoltà , penso a quello che mi ha insegnato una amica "la sigaretta finisce, ma il problema rimane" W Adriana, (la mia amica).

mtbond » 16 anni fa
Ho fumato per più di 20 anni :-( ...... poi due anni e mezzo fa ho smesso dall'oggi al domani ed ho iniziato a correre.... e credetemi la cosa aiuta a tener lontana la voglia di fumare, poi bici e poi -11 kg e quindi la consapevolezza di aver fatto una cosa bellissima: non essere PIù schiavo di una così terribile abitudine.
NON ASPETTATE DOMANI, CHI FUMA ANCORA SMETTA OGGI!
(COSTA, PUZZA E ...SI PUO'BENISSIMO FARNE A MENO)

confesso che c'è solo una cosa di cui sento un po' la mancanza ......ma in quel caso qualche rarissima eccezione ..... ganja

mauriziosan » 16 anni fa
Cari ragazzi,
fumavo più di un pacchetto dia marlboro al giorno,
conoscevo tutti i distributori automatici della zona nord,
ho smesso 10 anni fa, così all'improvviso, con una gran forza di volontà  e ne sono fiero !!
.....mi manca da togliere qualche chilo......
....quindi....a presto in bici

Moderatore: fabioman, gerpas