Forums Pedalando

[Sondaggio] IN VISTA DELLA GARA

amaiorani » 17 anni fa

Ricordatevi gli occhiali.

fisio66

Giusta osservazione!
Oltre al sole che ferisce gli occhietti ci sono rami e sassolini che fanno male!
che ne pensate della pasta al pomodoro 3 ore prima della partenza con aggiunta di miele (non sulla pasta) e qualche fetta di prosciutto...io domenica mattina provo a fare cosi...in linea di massima mangio come Paolo durante la settimana (pero vado piu piano)...!!!!

succisa » 17 anni fa

che ne pensate della pasta al pomodoro 3 ore prima della partenza con aggiunta di miele (non sulla pasta) e qualche fetta di prosciutto...io domenica mattina provo a fare cosi...in linea di massima mangio come Paolo durante la settimana (pero vado piu piano)...!!!!

FRW

Basta la pasta, evita il prosciutto.
L'orario dovrebbe essere intorno alle 5,00 non piu' tardi (per via della digestione).
Ma sei sicuro che il tuo stomaco alle 5,00 ce la fa ad ingurgitare la pasta al pomodoro?
Buon appetito, fammi sapere

Torpado » 17 anni fa
Oddio, nun ce posso pensa'... pasta rossa alle 5...
bleah :neutral:
nonostante mi presenti da agonista, in realta' della gara non me ne frega proprio. Sfrutto le manifestazioni per godermi i posti, quindi mi attrezzo come se andassi a una escursione. Quindi sacca, qualcosa da sgranocchiare, attrezzi di emergenza e soprattutto macchina fotografica e gps.

mtbond » 17 anni fa
Fin qui ci si è confrontati su cosa mangiare prima della gara, ma cosa è meglio mangiare durante? C'è chi mangia barrette, frutta secca, miele........eppoi c'è....Max! Eccolo ricaricarsi durante una gara di 24h ..... per Tivoli sta studiando il modo di legare il tagliaprosciutto sotto la sella!
1192135909 1629 FT79260 Max69

Fin qui ci si è confrontati su cosa mangiare prima della gara, ma cosa è meglio mangiare durante? C'è chi mangia barrette, frutta secca, miele........eppoi c'è....Max! Eccolo ricaricarsi durante una gara di 24h ..... per Tivoli sta studiando il modo di legare il tagliaprosciutto sotto la sella!
1192135909 1629 FT79260 Max69

mtbond

scusa, non sarebbe meglio mettere prosciutto e tagliaprosciutto diretta sul manubrio cosi' da poterlo tagliare senza togliere troppo le mani dal manubrio.

mtbond » 17 anni fa
....in effetti, qualcosa tipo la bici dell'arrotino !

Moderatore: fabioman, gerpas