Forums Pedalando

.....www.boemiabike.eu?

fisio66 » 17 anni fa
Come mai, administrator o tecnici della consolle, non funiona più l'indirizzo sulla mia firma, cioè non si può cliccarci sopra per accedere al mio sito?
E' stato fatto qualcosa o è da imputare a malfunzionamento? Ho anche reimpostato la firma ma non funziona più come prima. :nospam:
ieri ho effettuato un aggiornamento tecnico del sito. Nelle note tecniche delle patch caricate di faceva riferimento anche ai link inseriti nei post.... adesso non sono stato a vedere esattamente di che roba si trattava ma quasi sicuramente e' legato a quello....
aggiungo, ora che ci ho fatto caso. I miei funzionano regolarmente, quindi e' nel modo in cui sono stati scritti che non va bene.
ultima nota. sono andato a vedere come hai inserito tale tag all'interno della firma.... e avevo ragione. e' inserita male pertanto non viene piu' interpretata come link ma semplicemente come scritta. Evidentmente prima non gli veniva dato peso, ma viste le fobie di sicurezza che ormai si applicano, e' richiesto che tu inserisca come si deve tale firma.

fisio66 » 17 anni fa
Che significa che devo inserirla come si deve?
devi usare i tag. vai nel tuo profilo e usi il tastino link subito sotto il box. e' un po' come il tag img. Serve alla baracca per interpretare correttamente quello che scrivi. Sono andato a rileggermi le news dell'aggiornamento. E' stata tolta la possibilita' di inserire liberamente i tag href fuori dagli appositi link per evitare puttanate.

Moderatore: fabioman, gerpas