Si, anche nella scheda tecnica sul sito della Garmin parlano di max 13.650 punti traccia per il 305, esattamente come per il 605 e 705...yayayaya
X felix vedi mtb forum nei post di exalibur65 perchè credo che c'è il trucco per arrivare a 13500 punti traccia!!!
iiiiiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!yayayaya
cartografia: io sono riuscito a scaricarla finchè si poteva e dispongo per chi è interessato (gratis ovviamente) castelli romani, decima, pineta e alpi di siusi.
Questo pomeriggio ho caricato - per mera prova - con CompeGPS n.6 tracce (relative ai percorsi effettuati durante le notturne fatte nei CicloAperitivi dei mesi scorsi) tutte contemporaneamente sul mio Edge305. La somma delle tracce è circa 5000 punti (le ho caricate così come le ho personalmente registrate - ossia con la max precisione - senza ridurre in alcun modo i punti) e sono visualizzabili nella cartella "Training/curses" ...per essere più chiaro, allego la foto della schermata che visualizzo. Come si vede dalla foto, ogni traccia è individuata dal proprio nome (scelto da me). ...spero di essere stato più chiaro e - soprattutto - di non aver fatto "la scoperta dell'acqua calda"! :-D Fammi sapere se è questo che intendevi o se ho capito male io, Ciaoooola cosa che non mi torna è la possibilità di seguire 1 traccia di magari 6 che hai in memoria. su mtbforum mi hanno sempre detto che puo caricare solo 1 traccia o al max caricare una traccia più grande ch e in realtà è la somma di più tracce, ma sullo schermo compaio tutte contemporanemente!!!
yayayaya