Forums Pedalando

Pallini gialli, grigi, rossi....

fisio66 » 17 anni fa
Mi spiegate il senso della apparizione....sparizione, stile Ezio Greggio, dei suddetti pallini in vari post, tipo quello che è successo oggi nella sezione Appuntamenti e Eventi? Non perchè ci sia affezzionato, anzi, così per me è meglio( :rosik: ), ma è tanto per capire se c'è una logica. :-P

Zorro » 17 anni fa
Semplicemente che la persona che gestiva i pallini con molta pazienza (parlo di quei forum di mia competenza) costretto a leggersi tutti i post ha deciso di rinunciare all'incarico. Ma sicuramente il nostro web-master maiorani avrà  modo di farsene carico scegliendo cosa promuevere e cosa no con la logica ed il buon senso che lo contraddistingue.
Un saluto a tutti gli iscritti a Pedalando e soprattutto alle nostre guide.
Con affetto
PS Seguirà  comunicazione ufficiale
PS solo per Fulvio dovresti aver ricevuto qualche comunicazione in merito

fisio66 » 17 anni fa

Semplicemente che la persona che gestiva i pallini con molta pazienza (parlo di quei forum di mia competenza) costretto a leggersi tutti i post ha deciso di rinunciare all'incarico. Ma sicuramente il nostro web-master maiorani avrà  modo di farsene carico scegliendo cosa promuevere e cosa no con la logica ed il buon senso che lo contraddistingue.
Un saluto a tutti gli iscritti a Pedalando e soprattutto alle nostre guide.
Con affetto
PS Seguirà  comunicazione ufficiale
PS solo per Fulvio dovresti aver ricevuto qualche comunicazione in merito

Zorro
Ciao Francesco, adesso ho capito TUTTO! Pensavo che i pallini non fossi tu a gestirli. E quindi ora capisco perchè sono scomparsi. Ma che sei pazzo....ti sei preso un incarico del genere....ma lo hai capito in cosa ti sei messo in mezzo??!!!
Comunque ho ricevuto tutte le notizie, e.....confido nella clemenza della Corte! Già  mi vedo col canestrello appeso al ramo di faggio, ramingo e solo vagare per boschi e valli, in cerca della strada che giunge all'isola che non c'è.

.....Però intanto prenoto un tavolo per Disneyland! :io:

Moderatore: fabioman, gerpas