Passero
sir.
Er Passero
Ciao Passeri,
Ultimamente stò facendo dei percorsi su ai castelli ed ho trovato una bella discesa alternativa dal rist. "La Foresta" al lago di Castel Gandolfo.
Il problema é che risalire su strada non é il massimo della vita, quindi la mia domanda é : Qualcuno di voi conosce un tracciato, un percorso di risalita pedalabile dal lago al rist "La Foresta" via boschi tutto sterrato ?
Fatemi sapere...
Er Passero
Ciao Passeri,
Ultimamente stò facendo dei percorsi su ai castelli ed ho trovato una bella discesa alternativa dal rist. "La Foresta" al lago di Castel Gandolfo.
Il problema é che risalire su strada non é il massimo della vita, quindi la mia domanda é : Qualcuno di voi conosce un tracciato, un percorso di risalita pedalabile dal lago al rist "La Foresta" via boschi tutto sterrato ?
Fatemi sapere...
Se ci fanno le messe nere, er Passero si potrebbe far accompagnare dal "demone"........
Er Passero
Ciao Passeri,
Fatemi sapere...
Conosco 2 possibilita':
1) risalire a Castelgandolfo, poi cimitero ed arrivare La Foresta. Questo pero' e' tutto asfalto
2) risalire dal convento di Palazzolo, per intenderci dove dicono che si fanno le messe nere e dal convento 1 km di Via dei Laghi
Non ho le tracce
succisa
mauro morichi
dal lago cosa intendi?
dal bordo superiore, ovverto dalla sterrata che collega albano al convento? o intendi proprio il lago in basso.
e poi, proseguo:
il percorso che hai trovato che parte dalla foresta, da quale via prende lo start? via dei laghi?
Passero
Er Passero
Ciao Passeri,
Fatemi sapere...
Conosco 2 possibilita':
1) risalire a Castelgandolfo, poi cimitero ed arrivare La Foresta. Questo pero' e' tutto asfalto
2) risalire dal convento di Palazzolo, per intenderci dove dicono che si fanno le messe nere e dal convento 1 km di Via dei Laghi
Non ho le tracce
succisa
Passero
Passero