Forums Pedalando

Tieni traccia della discussione?

fisio66 » 17 anni fa
Si intende che debbano arrivare delle mail, mi sembra di ricordare. A me non arriva più niente. Succede a tutti?
Grazie.

Torpado » 17 anni fa
Va cliccato per ogni thread di cui vuoi avere traccia (cioè ricevere mails).
Attento perché dopo la prima cliccata il testo cambia in "cancella traccia della discussione", quindi se ci riclicchi, disattivi l'avviso.

amaiorani » 17 anni fa
Confermo. Ho provato a mettere in traccia una discussione e la Mail è regolarmente arrivata.
Probabilmente, come dice Torpado, è stato cliccato per errore 2 volte conscuivamente il link, oppure la mail riferita sull'utente non è quella su cui ci si aspetta le mail!

fisio66 » 17 anni fa

Si intende che debbano arrivare delle mail, mi sembra di ricordare. A me non arriva più niente. Succede a tutti?
Grazie.

fisio66
Allora, ora sono sicuro al 1100% che non mi arriva nessuna mail riguardante le nuove discussioni. Che devo fare? E' difficile gestire il sito in questo modo, anche se le novità  a me piacciono!

Lobo » 17 anni fa
hai provato a vedere nella cartella SPAM? potrebbero essere finite automaticamente lì, soprattutto da quando risultano arrivare da "mittente sconosciuto" e non più da Amaiorani

amaiorani » 17 anni fa
Adesso è eliminata anche la possibiità  dello spam!

Ho inserito un mittente (->Invia una E-Mail<-) nelle E-Mail automatiche dal sito.

fisio66 » 17 anni fa

Adesso è eliminata anche la possibiità  dello spam!

Ho inserito un mittente (->Invia una E-Mail<-) nelle E-Mail automatiche dal sito.

amaiorani
Non sò cosa ssano gli spam, ma questi cattivoni non si sono più fatti vedere....ora hanno ripreso ad arrivare le mail :thnx:

Moderatore: fabioman, gerpas