CANACCIO 1970
Ciao Fiorellino, sono Alessandro ( canaccio 1970 ) non faccio il pompiere ma vorrei spegnere questo incendio che è venuto fuori in questi ultimi messaggi.
Come ti hanno ampiamente spiegato di "SOLE" su internet e anche sul forum se ne sentono e se ne sentiranno sempre ... io penso che il miglior modo per dimostrare la tua lealtà sia quella di partecipare ad una uscita del gruppo se sei già tesserata o ad un uscita extra ( appuntamenti per uscite dedicate anche ai non soci ).
Come ti ha già detto Barbina la nostra mission è quella di pedalare divertirci allargare il gruppo perchè più siamo e meglio è.
Ti ha già dimostrato il nostro altruismo ( ti ha offerto praticamente tutto il necessario per pedalare ).
Molti del gruppo abitano fuori città e un passaggio non si nega a nessuno ... certo sempre che sia in zona.
Per quano riguarda il tuo periodo buio con il tuo ragazzo ... be sei solo tu a sapere cosa volere e cosa sia giusto fare .
Svela la tua identità in un uscita e vedrai non te ne pentirai.
Un saluto Alessandro
...chi vuole Pedalare con noi deve superare il Test Forum...per ora non l'ha superato, dai Fiorellino riprovaci...ma ti vogliamo alla session pratica, perchè quando si pedala nn si pensa ad altro ci si lascia tutto alle spalle e ci si immedesima in tutto ciò che ci circonda (amici,natura..etc), inoltre ci si raffronta con quel meraviglioso mondo che è Pedalando dove il gruppo fa la differenza e dove non sarai mai solo ma avrai sempre il tuo angelo custode che nelle situazioni di difficoltà riuscirà a darti il giusto consiglio o insegnamento o supporto materiale e ti assicuro che questo fà la differenza, ma tutto questo non lo puoi comprendere sino a quando non lo provi....insomma questo è RELAX.... :notte: in amicizia "Prophet"pedalopoco
Occhio che state diventando paranoici!
Non mi sembra che Fiorellino abbia scritto niente di particolare, ma anche se lo avesse fatto per quale motivo dovete subito pensare che sia una sòla, che non sia sincera, ecc...?
Anche se fosse una sòla sarebbe comunque un problema suo.
Relax!
Vivete e lasciate vivere!