Forums Pedalando

Wonderband

:-)

CONCERTO DI NATALE della Wonderband, coverband di S.Wonder & altro (col Marvelli alla voce....), al centro commerciale IKEA (Anagnina), il 22 dic. ore 18. Entrata gratuita x tutti....accorrete in massa!

un appuntamento da nn mancare,

ho avuto già  il piacere, circa un anno fa, ad assistere alla esibizione del nostro "derma" (x gli amici) e della sua numerosissima band e ne vale proprio la pena!!!

Barbina » 17 anni fa
Se non ci sono inconvenienti Barbina e Amaiorani presenti.
L'ultima parola è dell'ADMIN.

CONCERTO DI NATALE della Wonderband, coverband di S.Wonder & altro (col Marvelli alla voce....), al centro commerciale IKEA (Anagnina), il 22 dic. ore 18. Entrata gratuita x tutti....accorrete in massa!

ilbaronerosso

aggiornamento orario aticipato alle:

h.17

lax » 17 anni fa
io vengo a piedi... :rockandroll:

io vengo a piedi... :rockandroll:

lax

l’importante è ke …vieni!!! :lol:

ilbaronerosso

aggiornamento orario aticipato alle:

h.17

ilbaronerosso

ulteriore anticipo ora è alle:

16.30

CONCERTO DI NATALE della Wonderband, coverband di S.Wonder & altro (col Marvelli alla voce....), al centro commerciale IKEA (Anagnina), il 22 dic. ore 16.30. Entrata gratuita x tutti....accorrete in massa!

ilbaronerosso

OK domani pom ci troviamo tutti lì ma mi raccomando, nn vi confondete, IKEA nn è il nome di quella ragazza svedese, ke costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!

Moderatore: fabioman, gerpas