Forums Pedalando

NEGOZIO PEDALANDO


Sì, si presentano proprio come il gruppo pedalando:
"
Vieni!!!!!!!! Unisciti a noi!!!!!!! il Gruppo Sportivo Pedalando ti aspetta per cimentarti in competizioni su strada o sterrato, o semplicemente per una bella passegiata domenicale….
"

robyone

ora, dopo la ns visita, l'hanno rimossa :ok

:bananas:

Prophet » 16 anni fa
....ma l'avete minacciati o cosa....spiega meglio cosa significa "dopo la nostra visita"..giusto per curiosità !!

marcello » 16 anni fa
Nessuna minaccia, solo una simpatica chiacchierata fatta venerdì mattina tra i titolari del negozio e un significativo manipolo di membri del nostro Consiglio Direttivo, tra cui il Presidente e il Vice.

lagavulin » 16 anni fa


THESHIELD





Ph34r Ph34r Ph34r










Lobo

caro Lobo hai preso una delle mie serie televisive preferite in assoluto. Credevo che in Italia la conoscessimo in 2 (io e mia moglie), invece a quanto pare siamo almeno in 3...... 8)

Lobo » 16 anni fa



THESHIELD





Ph34r Ph34r Ph34r










Lobo

caro Lobo hai preso una delle mie serie televisive preferite in assoluto. Credevo che in Italia la conoscessimo in 2 (io e mia moglie), invece a quanto pare siamo almeno in 3...... 8)

lagavulin

:ok

siamo molti più di quelli che pensi, e soprattutto molti di più di quelli che pensa mediaset. Io, e come me molti altri, me la scarico in formato HDTV e me la guardo in lingua originale con i sottotitoli in inglese, alla faccia di mediaset e dei suoi adattamenti di m###a, delle sue censure e dei suoi orari di trasmissione folli :veryangry:

lagavulin » 16 anni fa


:ok

siamo molti più di quelli che pensi, e soprattutto molti di più di quelli che pensa mediaset. Io, e come me molti altri, me la scarico in formato HDTV e me la guardo in lingua originale con i sottotitoli in inglese, alla faccia di mediaset e dei suoi adattamenti di m###a, delle sue censure e dei suoi orari di trasmissione folli :veryangry:

Lobo

io invece ho comprato tutte le stagioni uscite in dvd, riguardo il trattamento della serie da parte di Mediaset è a dir poco discutubile. L'ultima puntata della quinta serie (l'ultima trasmessa in Italia) ha subito circa 15 min. di tagli ma sinceramente non mi stupisce affatto,guarda come sono riusciti a ridicolizzare i Soprano :serd: che negli Stati Uniti è stata la serie tv di maggior successo di tutti i tempi e qui è passata praticamente in sordina...... :80

Lobo » 16 anni fa



:ok

siamo molti più di quelli che pensi, e soprattutto molti di più di quelli che pensa mediaset. Io, e come me molti altri, me la scarico in formato HDTV e me la guardo in lingua originale con i sottotitoli in inglese, alla faccia di mediaset e dei suoi adattamenti di m###a, delle sue censure e dei suoi orari di trasmissione folli :veryangry:

Lobo

io invece ho comprato tutte le stagioni uscite in dvd, riguardo il trattamento della serie da parte di Mediaset è a dir poco discutubile. L'ultima puntata della quinta serie (l'ultima trasmessa in Italia) ha subito circa 15 min. di tagli ma sinceramente non mi stupisce affatto,guarda come sono riusciti a ridicolizzare i Soprano :serd: che negli Stati Uniti è stata la serie tv di maggior successo di tutti i tempi e qui è passata praticamente in sordina...... :80

lagavulin


sopranos, six feet under, oz, nip/tuck,prison break, heroes, nypd, 24....la lista delle più belle e inovative serie televisive usa martoriate da mediaset è lunga...

Prophet » 16 anni fa


Nessuna minaccia, solo una simpatica chiacchierata fatta venerdì mattina tra i titolari del negozio e un significativo manipolo di membri del nostro Consiglio Direttivo, tra cui il Presidente e il Vice.

marcello
....graziegrazie scherzavo ovviamente, allora tutto a posto meglio così... :ok
sono stato ieri da pedalando e devo dire che il titolare ( Flavio ) è stato molto gentile e disponibile nel risolvere il mio problema di montaggio del cono di scorrimento della serie sterzo sulla nuova forcella ( comprata su ebay non da lui )
Sugli acqiusti da me effettuati ha praticato un buono sconto , sconti ( variabili in base ai prodotti ) che applicherà  a tutti i componenti del gruppo

Moderatore: fabioman, gerpas