Forums Pedalando

NEGOZIO PEDALANDO


carraro » 15 anni fa


sono stato ieri da pedalando e devo dire che il titolare ( Flavio ) è stato molto gentile e disponibile nel risolvere il mio problema di montaggio del cono di scorrimento della serie sterzo sulla nuova forcella ( comprata su ebay non da lui )
Sugli acqiusti da me effettuati ha praticato un buono sconto , sconti ( variabili in base ai prodotti ) che applicherà  a tutti i componenti del gruppo

Canaccio 1970

Confermo quanto riportato da Canaccio, ieri ho comprato un paio di copertoni Schwalbe, cogliendo il suggerimento di Lobo, ed il titolare mi ha applicato un ottimo sconto quando gli ho detto che sono di Pedalando.

In negozio ho visto delle buone marche di abbigliamento (Castelli, Briko, Scott, etc.) e Flavio mi ha detto che sta per allargare i lcali per dare più spazio ai prodotti in vendita

Inoltre sabato 20 alle 16 effettuerà  l'inaugurazione del locale che ricordo si trova in Via della Meloria 83 vicino alla fermata metro Cipro

Ciao


A breve

Felix » 15 anni fa
Ciao,
dopo aver letto questa discussione, ho cercato - per mera curiosità  - info su questo negoziante scoprendo che vende anche su ebay.
Ho così scoperto una bdc Bianchi XL Full Carbon usata in vendita a 600euro.
(la faccio breve) Sono andato a vederla di persona al negozio, bellissima, l'ho presa!
Vi chiederete: e a noi?
Senza stare a valutare la bontà  dell'offerta, lo dico solo per confermare la disponibilità  del venditore nei confronti degli associati al ns gruppo; lo stesso Flavio mi ha, infatti, applicato il 10% di sconto per simpatia ai Pedalandiani (pur non essendoci nessuna convenzione attiva).
Insomma, io sono soddisfatto...


1229430857 1741 FT83521 My Bianchi

uomonero » 15 anni fa
Anche io voglio esprimere il mio giudizio positivo su Pedalando Roma. Ho recentemente acquistato da loro una Scott Spark.
Il prezzo è stato concorrenziale ;-) Quello che mi ha colpito ancor più favorevolmente è stato il personale del negozio, persone serie, preparate ed attente alle esigenze del cliente. Inoltre voglio ringraziare pubblicamente Flavio, il titolare, per la sua disponibilità ; infatti io sono un rompiballe e lo avrò chiamato una decina di volte prima di decidermi per l'acquisto. Insomma come direbbero i frequentatori di E-Bay: Venditore consigliatissimo.

roberto59 » 14 anni fa
Segnalo che il negozio si trasferirà  in Via Gualtiero Serafino 5/b ( ang. Via Medaglie D'oro ) inaugurazione prevista per il 13 marzo.


Segnalo che il negozio si trasferirà  in Via Gualtiero Serafino 5/b ( ang. Via Medaglie D'oro ) inaugurazione prevista per il 13 marzo.

roberto59

sul loro sito qst trasferimento nn è ufficializzato, ma è confermato?

ZZ » 14 anni fa
Secondo me fa tutti sti sconti perché ci vuole "tenere buoni" ed ha paura di ritorsioni legali.....a parte gli scherzi...ben venga qualcuno che ha un occhio di riguardo per il nostro gruppo...alla fine siamo tanti e cominciamo a contare direi....

roberto59 » 14 anni fa
Ci sono cambiamenti sulla data:
Lunedì 22-03 apertura del nuovo negozio, l'inaugurazione ufficiale è prevista per dopo pasqua.
Ciao

roberto59 » 14 anni fa


Ci sono cambiamenti sulla data:
Lunedì 22-03 apertura del nuovo negozio, l'inaugurazione ufficiale è prevista per dopo pasqua.
Ciao

roberto59

Info prese da facebook :

Tipo: Festa - Cocktail Party
Inizio: sabato 10 aprile 2010 alle ore 16.30
Fine: sabato 17 aprile 2010 alle ore 23.55
Luogo: ROMA, VIA GUALTIERO SERAFINO 5/B

Ciao


Moderatore: fabioman, gerpas