Forums Pedalando

non accedo al sito!!!!

Lobo » 17 anni fa
che voi sappiate c'è qualche motivo per cui dalla postazione di lavoro non si riesce più ad accedere al sito? All'inizio pensavo che me lo avessero oscurato, forse si sono accorti della marea di contatti provenienti tutti dalla mia postazione, però non regge: quando si va su siti ritenuti non affini alle attività  lavorative il proxy dell'azienda reindirizza ad una pagina di warning, invece con il sito di pedalando la connessione rimane semplicemente appesa.

E poi so che anche Quentin ha problemi simili

fisio66 » 17 anni fa

che voi sappiate c'è qualche motivo per cui dalla postazione di lavoro non si riesce più ad accedere al sito? All'inizio pensavo che me lo avessero oscurato, forse si sono accorti della marea di contatti provenienti tutti dalla mia postazione, però non regge: quando si va su siti ritenuti non affini alle attività  lavorative il proxy dell'azienda reindirizza ad una pagina di warning, invece con il sito di pedalando la connessione rimane semplicemente appesa.

Provo in una risposta tecnica al mio livello:
...forse siete stati cattivi e Babbo Natale vi ha fatto qualche scherzetto... :x
Sperate nella Befana!
:wall:

Lobo

pantani » 17 anni fa
pure io ...... a me è sparito pedalando.org ????? al posto suo ce stà  " dimagrire pedalando"(ce l'avesse messo er pozzanghera ??)

quentin » 17 anni fa

Provo in una risposta tecnica al mio livello:
...forse siete stati cattivi e Babbo Natale vi ha fatto qualche scherzetto... :x
Sperate nella Befana!
:wall:

Lobo

fisio66

Io da buon informatico di vecchia data ho risolto prima che arrivasse la Befana.
Saluti
rega'.... na' domanda: ve' mai passato per la mente che internet non e' gestita dal padreterno e che quindi non e' scevera di scassature, rotture, guasti e quant'altro?
il sito di pedalando non ha avuto problemi negli ultimi giorni (tanti ultimi giorni) ne' stop tecnici. Guarda casa una fetta di roma ha avuto difficolta' ad accedervi (e non solo roma e non solo verso pedalando).... pero' nessuno ha verifico se altri siti subivano la stessa sorte o se qualche dns ha avuto problemi (cosa che e' avvenuta, visto che i sistemi rispondevano ma qualche dns ha cessato invece di rispondere). In dieci minuti mi hanno chiamato in 40 (numero piu' o meno).... e siccome non sono il padreterno, alla terza telefonata/mail ho iniziato a rispondere male, molto male.
Visti i tempi internettiani, consiglierei, prima di qualche mio anatema che nemmeno il pontefice potrebbe togliervi, aspettate un po', anche qualche ora.... non muore nessuno, gli admin non si incazzano e tutto, guarda caso, potrebbe rifunzionare nuovamente. Ultima cosa, grazie, quando comunicate "di non poter accedere al sito di pedalando" magari specificate pure come non accedete.... e' come andare dal medico e dire "dottore mi sento male".... magari basta semplicemente chiamare il becchino, tanto e' ormai troppo tardi.... ma senza indicazioni, trovatemi un medico abbastanza bravo e capace di leggere nei fondi del caffe che riesca a fare anche una diagnosi decente!.

ps:
nel mentre tutti si strappavano le vesti e mi chiamavano annunciando la fine del mondo, io ero tranquillamente connesso (stavo modificando un modulo del calendario) e quindi, dal mio punto di vista, il sito era regolarmente funzionante!.

Suraya » 17 anni fa
anche io non riesco più a collegarmi dall'ufficio e questo ormai da prima di Natale. Dato il tempo trascorso non penso sia una situazione transitoria. Per la verità  credevo che fosse un problema di "filtro" aziendale, ma se anche altri in contemporanea hanno avuto lo stesso problema forse il motivo è un altro. La domanda è: questa situazione può cambiare?

amaiorani » 17 anni fa

anche io non riesco più a collegarmi dall'ufficio e questo ormai da prima di Natale. Dato il tempo trascorso non penso sia una situazione transitoria. Per la verità  credevo che fosse un problema di "filtro" aziendale, ma se anche altri in contemporanea hanno avuto lo stesso problema forse il motivo è un altro. La domanda è: questa situazione può cambiare?

Suraya
Mi dici per favore cosa ti viene risposto? Una pagina così?
1198786540 826 FT84388 Errore

Lobo » 17 anni fa
e infatti io prima di aprire questo topic ho aspettato una settimana, caro er pozzanghera!

dopodichè mi è sembrato doveroso segnalarlo.

per Amaiorani: no, rimane semplicemente appeso

e infatti io prima di aprire questo topic ho aspettato una settimana, caro er pozzanghera!

Lobo

per curiosita':
riuscite a pingare quest'indirizzo? 80.241.169.8
oppure, riuscite ad aprirlo con il browser?
oppure, visto che siamo coinquilini: riuscite a pingare e a vedere bdc-forum.it?

Lobo » 17 anni fa

Lobo

per curiosita':
riuscite a pingare quest'indirizzo? 80.241.169.8
oppure, riuscite ad aprirlo con il browser?
oppure, visto che siamo coinquilini: riuscite a pingare e a vedere bdc-forum.it?

er pozzanghera

da casa sì, ma il problema è dal lavoro. Domani provo.

Moderatore: fabioman, gerpas