Lobo
che voi sappiate c'è qualche motivo per cui dalla postazione di lavoro non si riesce più ad accedere al sito? All'inizio pensavo che me lo avessero oscurato, forse si sono accorti della marea di contatti provenienti tutti dalla mia postazione, però non regge: quando si va su siti ritenuti non affini alle attività lavorative il proxy dell'azienda reindirizza ad una pagina di warning, invece con il sito di pedalando la connessione rimane semplicemente appesa.
E poi so che anche Quentin ha problemi simili
Provo in una risposta tecnica al mio livello:
...forse siete stati cattivi e Babbo Natale vi ha fatto qualche scherzetto... :x
Sperate nella Befana! :wall:
Lobo
che voi sappiate c'è qualche motivo per cui dalla postazione di lavoro non si riesce più ad accedere al sito? All'inizio pensavo che me lo avessero oscurato, forse si sono accorti della marea di contatti provenienti tutti dalla mia postazione, però non regge: quando si va su siti ritenuti non affini alle attività lavorative il proxy dell'azienda reindirizza ad una pagina di warning, invece con il sito di pedalando la connessione rimane semplicemente appesa.
E poi so che anche Quentin ha problemi simili
Provo in una risposta tecnica al mio livello:
...forse siete stati cattivi e Babbo Natale vi ha fatto qualche scherzetto... :x
Sperate nella Befana! :wall:
fisio66
sir.
Mi dici per favore cosa ti viene risposto? Una pagina così?anche io non riesco più a collegarmi dall'ufficio e questo ormai da prima di Natale. Dato il tempo trascorso non penso sia una situazione transitoria. Per la verità credevo che fosse un problema di "filtro" aziendale, ma se anche altri in contemporanea hanno avuto lo stesso problema forse il motivo è un altro. La domanda è: questa situazione può cambiare?
Suraya
Lobo
e infatti io prima di aprire questo topic ho aspettato una settimana, caro er pozzanghera!
dopodichè mi è sembrato doveroso segnalarlo.
per Amaiorani: no, rimane semplicemente appeso
sir.
Lobo
e infatti io prima di aprire questo topic ho aspettato una settimana, caro er pozzanghera!
dopodichè mi è sembrato doveroso segnalarlo.
per Amaiorani: no, rimane semplicemente appeso
per curiosita':
riuscite a pingare quest'indirizzo? 80.241.169.8
oppure, riuscite ad aprirlo con il browser?
oppure, visto che siamo coinquilini: riuscite a pingare e a vedere bdc-forum.it?
er pozzanghera