Forums Pedalando

BoemiaBike 2007... Arriva il DVD!!!

fisio66 » 17 anni fa
Tra poco sarà  finalmente pronto il bellissimo dvd che riassume la BoemiaBike 2007. :D

E' costituito da foto e filmati presi da quasi tutti quelli che hanno effettuato riprese e fotografie durante la vacanza.
E' supportato da musica ed effetti grafici che ne abbelliscono e migliorano la visione. :drum:
Ha una durata di 45 minuti e comprende il viaggio, le escursioni, le immagini di Cesky Krumlov e della Festa della Rosa a Cinque Petali.
:photo:

Non c'è altro che prenotarlo, esclusivamente segnalando in questo post la vostra richiesta. :king:

E' un PRODOTTO GRATUITO ed è previsto il solo costo del dvd (2€) e l'eventuale spesa di spedizione. :201: Potete anche inviarmi o far avere un vostro dvd, che provvederò a copiare.

Lo possono avere sia i Boemikers, cioè quelli che hanno fatto la vacanza, sia chiunque altro, sia socio di Pedalando, sia il semplice curioso.

Vorrei che intanto gli interessati comincino a segnalare la loro richiesta su questo post.
Successivamente quando sarò pronto fornirò i dettagli per partire con le consegne.
:cincin:
1199467134 1024 FT0 Boemia Bike 2007 182
mmmmmhhh............ che onore......
sono la prima a prenotarmi per il dvd ......

FRUSCHIO » 17 anni fa
ciao fisio66 sono interessato al dvd, e poi vorrei sapere se la boemia è in programma anche nel 2008....grazie

fisio66 » 17 anni fa

ciao fisio66 sono interessato al dvd, e poi vorrei sapere se la boemia è in programma anche nel 2008....grazie

FRUSCHIO
Ciao, per il DVD ho problemi con il programma e spero di risolverli, altrimenti dovrò rifare tutto il lavoro con un'altro programma(spero).

Ho cercato di risolvere il problema, ma attualmente mi vedo costretto a ricominciare il lavoro con un'altro programma di creazione di dvd. (Studio 9)
:gnam:

FRUSCHIO » 17 anni fa
grazie per l'informazione, fino a quale data e possibile dare l'adesione per partecipare con il gruppo pedalando......?ciao

fisio66 » 17 anni fa

grazie per l'informazione, fino a quale data e possibile dare l'adesione per partecipare con il gruppo pedalando......?ciao

FRUSCHIO
Il termine di chiusura delle adesioni non esiste ancora, ma tra poco comincio perchè gli alberghi altrimenti non ci aspettano!!!
Ciao.

fisio66 » 16 anni fa
E pronto finalmente il CD o DVD, come preferite, della Boemia Bike II, svoltasi nel Giugno 2007. :201:

E' bellissimo, con varie musiche per la colonna sonora, effetti grafici e titoli. :drum:

Chi fosse interessato mi può contattare.
:crack:

GRATIS!!!! :thnx:

fisio66 » 16 anni fa
Lista ordine DVD BOEMIA BIKE II

Salitamica
Fruschio
Giangi
Fiorellino
Olmina
Janto
Max 69
Ilbaronerosso