Forums Pedalando

ricerca iscritti

Horus » 17 anni fa
Premesso che sono una mezza schiappa in informatica, chiedo al ns Amaior Admin se fosse possibile creare (se già  non esiste, ma non l'ho trovata) una ricerca per nick (o un'ordinamento per nick) quando si va nel Menù Principale alla voce "gli iscritti". Volevo mandare un msg ad un iscritto e mi pare che l'unico ordinamento sia quello per data: praticamente mi sono dovuto girare 15-16 pagine prima di trovare quello che cercavo.
grazie mille

succisa » 17 anni fa
C'e' anche un modo piu' semplice: andare su un post che ha scritto colui a cui volete inviare un pm e cliccate sulle due figurine in basso. Questo vi permette di inviare un pm alla persona.

amaiorani » 17 anni fa
Se mi pagassero vi direi che si può fare tutto! Sta di fatto che chi mi paga lo fa per altro tipo di attività  informatica.
Purtroppo non esiste un motore di ricerca per gli iscritti ma solo un mero elenco in ordine di iscrizione al forum.
Cmq se siete furbi (lo siete?) potete usare il box in alto a dx (quello con vicino la lente di ingrandimento) che serve per le ricerche sul sito (ve lo sareste mai immaginato?). Scriveteci sopra qualcosa, tipo una parola in un messaggio, un nome, una frase che vi ricordi l'utente e ............ magari lo trovate!

Renzo » 17 anni fa
Cliccando su "Nuovo Messaggio" nel box "Messaggi privati" si apre la pagina di "Invia messaggio" all'interno della quale c'è la tendina "Seleziona utenti" con l'elenco ordinato alfabeticamente di tutti gli iscritti. Non è quello che vi serve?

Horus » 17 anni fa

Cliccando su "Nuovo Messaggio" nel box "Messaggi privati" si apre la pagina di "Invia messaggio" all'interno della quale c'è la tendina "Seleziona utenti" con l'elenco ordinato alfabeticamente di tutti gli iscritti. Non è quello che vi serve?

Renzo
:ok :ok :thnx: very much!!

Moderatore: fabioman, gerpas