Forums Pedalando

Let's go skiing

Lobo » 17 anni fa
per gli amanti dello sci io domani al 99% sto a Roccaraso. Se volete fare qualche pista in compagnia fatemi sapere

Lobo » 17 anni fa
action cam (meglio sugli sci che in mtb) Bosco Davoli Toppe del Tesoro - Gravare

Lobo » 17 anni fa
sabato sono in partenza per Corvara, quindi niente mtb o bdc fino a domenica 8. Come al solito se qualcuno è da quelle parti e vuole farsi qualche pista in compagnìa, si faccia sentire

Robyone » 17 anni fa
Grande Lobo!
Io ti seguo a ruota la settimana dopo, ma a Madonna di Campiglio.
Conosco molto bene Corvara e tutta la zona del Sella, lì sta il mio cuore sciistico, anche se è un paio d'anni che non ci vado... spero di tornarci presto!
Per il momento porta un saluto da parte mia!
:lol: :lol: :lol:

PS: torna con qualche bella ripresa!!!

Lobo » 17 anni fa

Conosco molto bene Corvara e tutta la zona del Sella, lì sta il mio cuore sciistico,

robyone

pure il mio! :ok

Stani » 17 anni fa
Ciao Lobo,
io starò dalle parti di Ortisei. Ci possiamo sentire (tel. 3477976233). Io avrei voglia, se le condizioni lo consentono e se trovo una guida, di andare a fare i fuoripista della Val di Mesdì o della Val Lasties. Gli amici con cui vado non hanno molta voglia di seguirmi, per cui cerco compagnia.

Lobo » 17 anni fa

Ciao Lobo,
io starò dalle parti di Ortisei. Ci possiamo sentire (tel. 3477976233). Io avrei voglia, se le condizioni lo consentono e se trovo una guida, di andare a fare i fuoripista della Val di Mesdì o della Val Lasties. Gli amici con cui vado non hanno molta voglia di seguirmi, per cui cerco compagnia.

Stani

non ho l'esperienza nè la tecnica per il freeride che proponi, benchè indubbiamente mi affascini.

Il mio programma prevede
Domenica: piste di coppa del mondo (gran risa rossa e nera, sasslong)
Lunedì: giro dei 4 passi in senso orario
Martedì: giro dei 4 passi in senso antiorario
Mercoledì: Marmolada
Giovedì : Snowboard
Venerdì : varie ed eventuali, compresi gli snowpark

comunque ho preso nota del tuo numero, il mio lo trovi nel calendario

Lobo » 16 anni fa
ricomincia la stagione
il 4 o il 5 sono a Roccaraso, devo ancora decidere

Robyone » 16 anni fa

ricomincia la stagione

Lobo
Il 5 ci dovrei essere anche io, se il meteo è clemente...

Lobo » 16 anni fa

ricomincia la stagione

Lobo
Il 5 ci dovrei essere anche io, se il meteo è clemente...

robyone

il meteo pare sia ideale, quindi il 5 a Roccaraso!

Moderatore: fabioman, gerpas