Forums Pedalando

26 gennaio, pratoni del vivaro

eccoci di ritorno. 13 loschi individui, piu' o meno, all'arrivo qualche defezione, ma insomma ci siamo divertiti.
25 chilometri (non so' perche' er pantani dice 27), ah e' vero, lui ha fatto l'asfalto, mica la parte sterrata.
insomma, dicevo, a parte un pochino di fango sulla via del ritorno, tutto si e' svolto all'insegna del piu ci si sporca meglio e'. Certo, Ho provato a passare un addensante per risolvere il problema della pochissima fanghiglia presente lungo il percorso, pero' non ho risolto granche' anzi, misa' che ho peggiorato la situazione.
Gnam.... da rifare, ma la prossima volta, Artemisio, altro che passeggiatina blanda.

Nota per il presidente:
mi devo lamentare ufficialmente del Pantani: ha cercato per tutto il giro di caricare piu' fango di quanto ce ne fosse lungo il percorso tanto da non lasciarne a sufficienza per gli altri partecipanti. Qui tocca porre rimedio.

pantani » 17 anni fa

insomma, dicevo, a parte un pochino di fango sulla via del ritorno......

Nota per il presidente:
mi devo lamentare ufficialmente del Pantani: ha cercato per tutto il giro di caricare piu' fango di quanto ce ne fosse lungo il percorso tanto da non lasciarne a sufficienza per gli altri partecipanti. Qui tocca porre rimedio.

pozzanghera
ribadisco le lamentele: è assolutamente inconcepibile organizzare una escursione senza aver battuto il terreno il giorno prima ... dissodato , levigato ed asciugato il fondo ! voto una mozione di sfiducia sulle reali capacità  del sig.pozzanghera nell'organizzare escursioni ....
p.s. avemo pure incontrato un autoarticolato(tir) in mezzo al bosco... :80 , a pozzanghera ma n'dò ce porti ??(Conveniunt rebus nomina saepe suis)

fisio66 » 17 anni fa
....se venivate dalle parti di Carchitti non tornavate indietro. E' tutta fanga, e meno male che era ancora ghiacciata.

lax » 17 anni fa

eccoci di ritorno. 13 loschi individui, piu' o meno, all'arrivo qualche defezione, ma insomma ci siamo divertiti.
25 chilometri (non so' perche' er pantani dice 27), ah e' vero, lui ha fatto l'asfalto, mica la parte sterrata.
insomma, dicevo, a parte un pochino di fango sulla via del ritorno, tutto si e' svolto all'insegna del piu ci si sporca meglio e'. Certo, Ho provato a passare un addensante per risolvere il problema della pochissima fanghiglia presente lungo il percorso, pero' non ho risolto granche' anzi, misa' che ho peggiorato la situazione.
Gnam.... da rifare, ma la prossima volta, Artemisio, altro che passeggiatina blanda.

Nota per il presidente:

pozzanghera

cavolo sarei voluta esserci!!! stupido mal di schiena!! :neutral:

Pininfarina » 17 anni fa
ottimo giro..la fanga? superata brillantemente...pantani? mi ha salvato da un autoarticolato nella foresta!!!bravi tutti i girini...grazie pozz..

fisio66 » 17 anni fa

Nota per il presidente:

pozzanghera

cavolo sarei voluta esserci!!! stupido mal di schiena!! :neutral:

lax
Ma che fanno queste "nostre" donne, tutte che soffrono di mal di schiena!
Meglio che non racconto la teoria di una mia insegnante di riabilitazione!
Comunque il mal di schiena passa con il movimento, quindi state poco ferme a letto e cercate invece di muovervi di più.
Ciao. :notte:

Moderatore: fabioman, gerpas