Forums Pedalando

Pallino rosso e segnalazione.


fisio66 » 16 anni fa
Ho notato che inserendo nuovi post o risposte nella sezione delle cosiddette piccole proposte commerciali, non compaiono come nuovi messaggi nell'elenco sulla home page in alto. Come mai?

amaiorani » 16 anni fa
Ho già  risposto a questa tua domanda. Comunque la palla rossa sul forum non è un granchè performante, nel senso che non è immediato il postare un messaggio ed avere la palla rossa di conseguenza. Sinceramente devo ancora capire bene il meccanismo utilizzato dal plugin. Un giorno forse lo capirò e ve lo farò sapere.
Per quanto riguarda la comparsa in homepage alcuni hanno verificato ch inserendo un post al seguito di quello da far vedere il messaggio va in homepage.
Prova e fammi sapere.

fisio66 » 16 anni fa


Ho già  risposto a questa tua domanda. Comunque la palla rossa sul forum non è un granchè performante, nel senso che non è immediato il postare un messaggio ed avere la palla rossa di conseguenza. Sinceramente devo ancora capire bene il meccanismo utilizzato dal plugin. Un giorno forse lo capirò e ve lo farò sapere.
Per quanto riguarda la comparsa in homepage alcuni hanno verificato ch inserendo un post al seguito di quello da far vedere il messaggio va in homepage.
Prova e fammi sapere.

amaiorani
Scusa ma non riesco e non sono riuscito a vedere dove avevi risposto.

A parte che non riesco a capire il tuo discorso sulla palla rossa,(mischi performance con tempi di comparsa),
io ritengo che i pallini rossi siano molto importanti, quasi fondamentali.
Essi danno modo di far notare all'utente che c'è un nuovo messaggio, ed in questo senso ho notato che non compaiono mai.
Non volevo che comparissero subito dopo la stesura del post, ma almeno che dopo qualche tempo si vedesse che c'era un nuovo messaggio, e che lo stesso apparisse sulla home page.
Invece noto che questa mancanza di funzionamento avviene solo per il post a cui faccio riferimento.
Proverò a fare la prova che mi suggerisci, e poi vedremo che succede sulla home page, ma comunque il pallino sul post specifico "Piccole Proposte Commerciali" della home page non compare lo stesso.


Ho notato che inserendo nuovi post o risposte nella sezione delle cosiddette piccole proposte commerciali, non compaiono come nuovi messaggi nell'elenco sulla home page in alto. Come mai?

fisio66
Confermo che non vanno a finire sulla home page in alto i nuovi messaggi di questo post.

1201954429 1564 FT86297 13682154

» 16 anni fa
confermo anche io ... ma ogniuno dovrebbe avere lo stesso trattamento ...

PIRATA » 16 anni fa
Fosse un problema cosi grave, diamogli il tempo di capire, forse un giorno lo risolvera.
Pirata

fisio66 » 16 anni fa

confermo anche io ... ma ogniuno dovrebbe avere lo stesso trattamento ...

schwinn
SURVIVAL

Moderatore: fabioman, gerpas