Forums Pedalando

TRANSAPPENNINICA 2008 - 31 Maggio e 1-2 Giugno

matts » 17 anni fa

io e er "derma" ce provamo...a fare sti 211 km x 6.100 m dislivello in salita..., meno male ke in discesa so de +:6.400

ilbaronerosso

missione compiuta!!!

ride bellissimo, divertente, duro e ottima organizzazione x tenere a bada + di 40 bikers scatenati, bei posti e bei percorsi, peccato x il tanto fango trovato e x la pioggia presa sia domenica ke lunedi, spero di rifarla, visto ke ogni aa cambiano percorso, e spero ke alla prox ci sia qlk1 di noi in +

PS: x la cronaca sono stati quasi 220 km x 5.500 di salita

ilbaronerosso
ho fatto bene a non venire.... mi avevi garantito 6000m e sono stati solo 5500!!
vabbè sarà  per la prossima...

PIRATA » 17 anni fa

io e er "derma" ce provamo...a fare sti 211 km x 6.100 m dislivello in salita..., meno male ke in discesa so de +:6.400

ilbaronerosso

missione compiuta!!!

ride bellissimo, divertente, duro e ottima organizzazione x tenere a bada + di 40 bikers scatenati, bei posti e bei percorsi, peccato x il tanto fango trovato e x la pioggia presa sia domenica ke lunedi, spero di rifarla, visto ke ogni aa cambiano percorso, e spero ke alla prox ci sia qlk1 di noi in +

PS: x la cronaca sono stati quasi 220 km x 5.500 di salita

ilbaronerosso
ho fatto bene a non venire.... mi avevi garantito 6000m e sono stati solo 5500!!

matts
A Matts
e che stai a vede 500 m di differenza a me non cambiava nulla.
Pirata

matts

causa fango e guadi + profondi in alcuni punti è stato "tagliato" il percorso

matts » 17 anni fa

matts

causa fango e guadi + profondi in alcuni punti è stato "tagliato" il percorso

ilbaronerosso
peccato che il tempo non vi ha assistiti, da quanto avevo letto il tour era molto interessante; credo comunque che vi siate divertiti lo stesso. io ne ho approfittato per fare altre cose...

Moderatore: fabioman, gerpas