ho fatto bene a non venire.... mi avevi garantito 6000m e sono stati solo 5500!!
ilbaronerosso
io e er "derma" ce provamo...a fare sti 211 km x 6.100 m dislivello in salita..., meno male ke in discesa so de +:6.400
missione compiuta!!!
ride bellissimo, divertente, duro e ottima organizzazione x tenere a bada + di 40 bikers scatenati, bei posti e bei percorsi, peccato x il tanto fango trovato e x la pioggia presa sia domenica ke lunedi, spero di rifarla, visto ke ogni aa cambiano percorso, e spero ke alla prox ci sia qlk1 di noi in +
PS: x la cronaca sono stati quasi 220 km x 5.500 di salita
ilbaronerosso
A Matts
ho fatto bene a non venire.... mi avevi garantito 6000m e sono stati solo 5500!!
ilbaronerosso
io e er "derma" ce provamo...a fare sti 211 km x 6.100 m dislivello in salita..., meno male ke in discesa so de +:6.400
missione compiuta!!!
ride bellissimo, divertente, duro e ottima organizzazione x tenere a bada + di 40 bikers scatenati, bei posti e bei percorsi, peccato x il tanto fango trovato e x la pioggia presa sia domenica ke lunedi, spero di rifarla, visto ke ogni aa cambiano percorso, e spero ke alla prox ci sia qlk1 di noi in +
PS: x la cronaca sono stati quasi 220 km x 5.500 di salita
ilbaronerosso
vabbè sarà per la prossima...
matts
matts
peccato che il tempo non vi ha assistiti, da quanto avevo letto il tour era molto interessante; credo comunque che vi siate divertiti lo stesso. io ne ho approfittato per fare altre cose...
matts
causa fango e guadi + profondi in alcuni punti è stato "tagliato" il percorso
ilbaronerosso